«Grande Fratello Vip 2021» Pronostici per stasera: la Casa trema e Aldo si schiera

Reality show

«Grande Fratello Vip 2021» Anticipazioni di stasera lunedì 29 novembre 2021. Come anticipato nei giorni precedenti, questa sera varcano la Porta Rossa quattro nuovi concorrenti, del GF e del GF VIP. Gli ultimi aggiornamenti, le news e le novità dal Grande Fratello Vip. La Casa trema, Aldo Montano prende una netta posizione e si schiera.

«Grande Fratello Vip 2021» Pronostici per stasera Aldo si schiera News
Grande Fratello Vip 2021

«Grande Fratello Vip 2021» Pronostici per stasera

Giunti al settantaseiesimo giorno, in vista della puntata di stasera, gli inquilini iniziano a tremare in vista dell’ingresso dei nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 2021. L’attore Davide Silvestri è seduto al tavolo della veranda con Jessica Salassié, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Maria Monsè, mentre sul divano affianco a loro ci sono Aldo Montano e Katia Ricciarelli. L’attore non acaso butta l’amo con l’esca e ricorda ai coinquilini che stasera entreranno nella Casa nuovi concorrenti che si uniranno a loro.

Jessica chiede di sostenere Lucrezia e Clarissa

Miriana Trevisan tra una chiacchiera e l’altra dice: “Faccio una previsione, stasera entrano due uomini”. Jessica, single, e ancora in cerca dell’anima gemella, spera di vedere varcare la Porta Rossa un ragazzo che abbia la sua età. La principessa Jessica Salassié, approfitta della tavola rotonda si raccomanda affinché le sue sorelle, in Nomination, possano salvarsi e rimanere ancora con lei nell’avventura del «Grande Fratello Vip 2021»: “Sostenete Lulù Clari”.

Anche Manila cerca aiuto

Un membro dello zoccolo duro della casa, Manila, chiede ad Aldo Montano di fare un appello affinché possa essere salvata: “Noi sosteniamo solo Manila” afferma, assecondato da Davide e Katia Ricciarelli che iniziano a pronosticare sulle varie motivazioni che potrebbero far restare Manila.

Giù dalla torre le sisters Lulù e Clarissa

Come avevamo anticipato in nomination sarebbero andate le principesse. Oggi i vipponi hanno un solo pensiero: chi entrerà dalla Porta Rossa questa sera e chi, invece, dovrà abbandonare definitivamente il «Grande Fratello Vip»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui