Soleil Sorge squalificata dal Grande Fratello Vip? Il gesto di disprezzo

Grande Fratello Vip news ultim’ora – Soleil Sorge squalificata dal Grande Fratello Vip per il gesto di disprezzo? Alfonso Signorini è in difficoltà nel moderare la blogger Soleil Sorge. L’ex fidanzata di Gianmaria sta facendo di tutto per rimanere al centro delle attenzioni mediatiche. A parte la strategia che sta attuando nella Casa, non passa inosservato il movimento del braccio nel momento delle nomination del 22 novembre 2021.

Soleil Sorge squalificata dal Grande Fratello Vip per il gesto di rabbia?

Soleil Sorge finisce ancora una volta al centro delle attenzioni dei media per il gesto di rabbia con la mano. Il gesto impetuoso verso la concorrente è la dimostrazione chiara del suo stato d’animo nella Casa del Grande Fratello Vip 2021.

Alfonso Signorini in affanno con Soleil Sorge

Alfonso Signorini è in evidente affanno ed è chiaramente in difficoltà in quanto non riesce a contenere e gestire Soleil. Il gesto di stizza di Soleil verso una concorrente o un concorrente della Casa del Grande Fratello Vip va sottoposto ad esame della produzione senza ombra di dubbio.

Soleil Sorge salvata da Alfonso Signorini?

Grande fratello vip news ultim’ora – In merito al brutto gesto della blogger, siamo davanti ad una mancanza di rispetto e soprattutto di maleducazione verso i concorrenti. Non è un messaggio positivo quello della blogger. Soleil è evidentemente stressata dalla voglia di protagonismo nel fortunato programma televisivo di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Soleil Sorge squalificata dal Grande Fratello Vip news ultim'ora per il gesto di disprezzo
Alfonso Signorini assiste al gesto di Soleil

Soleil Sorge squalificata?

Tutto inizia nella puntata del 22 novembre 2021 durante le nomination. Un momento particolare, delicato se vogliamo del reality, lo stress c’è, è evidente che la paura abbia avuto la meglio su Soleil che probabilmente ha difficoltà nel gestirsi in quei momenti. Nella diretta di venerdì scorso, solo le donne erano nominabili e al tele voto ci sono andate: Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Carmen Russo e Miriana Trevisan. Soleil non ha gradito 2 nomi votati, uno in particolare più dell’altro.

Soleil Sorge brutto gesto verso Miriana Trevisan

Grande fratello vip news ultim’ora – Appena terminate le nomination, sotto lo sguardo vigile di Alfonso Signorini, proprio Miriana Trevisan è stata vittima del gesto disdicevole di Soleil. La blogger, stressata, con un gesto inequivocabile, presa dalla rabbia ha tirato la carta della nomination contro la ex Non è la Rai, Miriana Trevisan. Soleil davanti a tutte donne del GF VIP 6 esclama: “Questa è per te…”. Nonostante il brutto gesto di Soleil, Miriana ha tentato di darle la mano. Soleil accecata dallo stress, ha rifiutato scansandole la mano in modo poco consono e mentre esce dice a Miriana: “Falsa che non sei altro…”. Le donne presenti hanno taciuto il gesto disdicevole della Blogger.

grande fratello vip news, Soleil Sorge squalificata dal Grande Fratello Vip news per il gesto di disprezzo
Soleil Sorge squalificata dal Grande Fratello Vip news per il gesto di disprezzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui