Le Selassié prossimo bersaglio dello zoccolo duro del Grande Fratello Vip

Grande fratello news ultim’ora – Le Selassié prossimo bersaglio dello zoccolo duro del Grande Fratello Vip. Non a caso Selassié princesses sisters, Clarissa e Jessica hanno avuto avuto i primi attriti, discussioni per un non nulla. Questo è il campanello d’allarme nella Casa del Grande fratello, trovare dissapori in vista delle nomination. Questo è il carattere reality show che a tutti piace. Per poco, per una cosa banale o frivola si toglie la parola quando va bene, altrimenti, drasticamente si interrompe un’amicizia pur di competere per l’obbiettivo finale.

Grande fratello news ultim'ora, Le Selassié prossimo bersaglio dello zoccolo duro del Grande Fratello Vip
Gf Vip

Le Selassié prossimo bersaglio dello zoccolo duro del Grande Fratello Vip

Proprio ieri in tardo pomeriggio, Francesca Cipriani apre le danze con una querelle al Grande Fratello Vip 2021. Dopo essersi confrontata con la showgirl Maria Monsè, la sister Clarissa Selassié va in zona beauty. Francesca, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan sono impegnate fra belletti, creme, trucchi, bigodini e quant’altro. Clarissa Selassié cerca di far capire alla Cipriani di non essere avercela con lei.

Francesca Cipriani si sente offessa

Grande fratello news ultim’ora – Mentre la principessa spiega il malinteso fra lei e la ex Pupa, Francesca si mette sulle sue e le dice di essersi offesa per essere stata eccessivamente criticata. La fa la sua Cipriani sfoga la sua delusione con un pianto cinematografico, senza alcuna lacrima, Clarissa le si avvicina e cerca di farle capire come stanno le cose.

L’aria condizionata è motivo di lite fra Clarissa e Francesca

Clarissa tenta invano di farle capire che la sua rabbia era rivolta alla Sorge. Clarissa spiega a Francesca che non ha voglia di discutere futili motivi:“Io stavo cercando di dormire e qualcuno bussava forte sui vetri prima che arrivassi tu”. Francesca replica:Nella stanza mancava l’aria. Non è il caldo, manca l’aria. Non dico che c’è puzza. Ma è aria viziata”.

Clarissa mangia la foglia e attacca Soleil

Grande Fratello Vip, Clarissa capisce l’andazzo: “Ma queste sono cavolate. Nel momento in cui terze persone si intromettono io non ci sto. Soleil non ha mai dormito nelle nostre camere e non sa qual è la temperatura. Non è che Soleil mi deve insegnare le cose della vita, non ne ho bisogno. Io sono libera di re se ho freddo o caldo. Ci sono modi e modi di dire le cose. Non ci sto. Ma ti pare che non ti voglio più parlare per l’aria condizionata”. Francesca blocca Maria Mansè:” Tu non sai le cose sei appena arrivata”. Praticamente le ha specificato di farsi gli affari suoi. Francesca rimane sulle e sue e si schiera con Manila e Soleil.

Manila zoccolo duro del Gf Vip contro Jessica

Poco più in là, nella cucina Grande Fratello Vip c’è chi si lamenta per la temperatura o troppo fredda o troppo calda nelle camere. Manila, sentendole lamentele per l’aria condizionata, spiega a Maria Monsè che è monitorata da fuori. L’unica cosa che è possibile fare è ricorrere al Confessionale e chiedere se è possibile regolarla.

Soleil e Manila contro Clarissa e Jessica, e viceversa

Manila, rivolta a Maria, ricorda che Clarissa avendo sentito freddo, si è lamentata con chi era in camera, come se potesse essere colpa loro: “Clarissa è uscita, sbattendo la porta, dicendo: per colpa vostra sono tre mesi che sono malata”.

Jessica Selassié attacca Cipriani e Nazzaro per aver messo in mezzo Clarissa

Grande Fratello Vip – Ma la sister Jessica Selassié, visibilmente risentita per aver messo in mezzo la sorella Clarissa che in quel momento era a chiarire la faccenda della porta aperta o chiusa e dell’aria condizionata, ribadisce che è stata Francesca che si è lamentata, non di certo Clarissa e con tono deciso e fermo:“Francesca ha dei calori esagerati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui