Manila Nazzaro, crisi e lacrime dal dispiacere al GF Vip 2021

GF Vip 2021Il grande dispiacere di Manila Nazzaro traspare sulle guance. In suo soccorso arriva Aldo Montano che la trova in un momento di profonda crisi. Con tutta la sua maturità ed esperienza da padre supporta Manila in lacrime. Aldo si ritrova solo con Manila e vede la tristezza sul volto di Manila Nazzaro. Da buon amico ha chiesto alla ex Miss Italia se andasse tutto bene, quando ha notato gli occhi gonfi di lacrime dell’amica.

Manila Nazzaro lacrime di dispiacere e rabbia

MANILA_NAZZARO_LACRIME_GF_VIP_2021
MANILA NAZZARO, GF VIP

GF Vip 2021 – Con le lacrime piene di commozione che le scendono, Manila Nazzaro si domanda perché certe cose rimangono impresse nella mente. Proprio stamattina si è resa conto che giorno fosse oggi e si è ripromessa di allontanare quel brutto ricordo, evidentemente senza riuscirci: “Ieri pensavo che esattamente un anno fa mi diagnosticarono l’interruzione della mia gravidanza”.

Aldo prende in mano il discorso… e conforta Manila Nazzaro

GF Vip 2021 – Aldo parla della sua esperienza personale in qualità di padre di due figli. Cerca in tutti i modi di dare conforto a Manila esprimendo la sua incredulità di quando divenne padre e di essersi accorto solo dopo essere diventato papà. Aggiunge che come sente un figlio una mamma, non lo sente un papà. Manila spiega ad Aldo il periodo della gestazione, le sensazioni di portarlo dentro, le bolle d’acqua etc. Aldo afferma che solo la mamma ha un ruolo indiscusso. L’altro dispiacere grande di Manila è stato per Lorenzo e per la delusione che ha provato quando ha ricevuto la notizia.

Aldo Montano un caposaldo al GF VIP 2021

GF Vip 2021Sicuramente per Manila Nazzaro, Aldo Montano oggi è stato un caposaldo al GF VIP, specialmente in un momento difficile da superare. Aldo cerca di rincuorarla con una chiosa finale: “Meglio non ascoltare nessuno. Meglio un abbraccio e nient’altro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.