Grande Fratello Vip sesta puntata
Grande Fratello Vip 2: Dopo cinque settimane di record di ascolti, il Grande Fratello Vip 2017 si mantiene fresco e fa persino entrare in casa tre concorrenti nuovi (Carmen Russo, Raffaello Tonon, Corinne Clery), con personalità in grado di stuzzicare ancor più la quotidianità della Casa. Purtroppo ieri sera, lunedì 16 ottobre 2017, durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2, non sono mancati scivoloni. A partire dalla mise di Ilary Blasi, che indossava una tutona prugna abbinata a un paio di spessi cerchi in argento. I capelli erano raccolti con una mezza coda alta.

Grande Fratello Vip, lo scivolone di Alfonso Signorini
Signorini vuole smuovere la serata, ma sbaglia di grosso. Secondo scivolone: domanda alla modella Ivana «Ivana, cosa ne pensi di quello che ha detto di te Cristiano Malgioglio durante la sua nomination?» Peccato che la nomination del cantante fosse segreta e lei non avesse, quindi, la minima idea di nulla.

Non mancano poi le emozioni. In confessionale, piangendo, Aida Yespica ripercorre la sua storia. Da quando è stata abbandonata, piccolissima, dalla madre, a quando, sempre bambina, viene violentata da un «uomo con la gobba». Si mostra, insomma,delicata fragile e sensibile il che la fa apprezzare dal pubblico. «Non sei mai stata così bella» le dice, infatti, Alfonso Signorini. E non intende esteticamente.
Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato squalificato
Momento critico poi per Gianluca Impastato. Così com’è successo qualche settimana fa a Marco Predolin, anche per lui, vittima della «bestemmia», arriva la squalifica. Questa volta, però, l’eliminazione dispiace a tutti. Perché, in sostegno di quanto già affermato da Cristiano Malgioglio, se ne va via «un ragazzo d’oro», ricordato soltanto per un’imprecazione.
Sesta puntata Grande Fratello Vip nomination: Lorenzo Flaherty eliminato rientra in gioco
Dopo aver sbaragliato fuori dalla casa Serena Grandi e Simona Izzo, lo sterminatore Lorenzo Flaherty è lui stavolta che viene sbancato dalla bomba sexy Aida Yespica. Arrivato in studio, però, è sorpresa!!!
Infatti, scopre di aver pescato nella prima puntata la busta fortunata e può così rientrare in gioco. Giusto in tempo per le nomination, che candidano all’eliminazione Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni.