Grande Fratello Vip, sesta puntata, scivoloni, espulsioni e nominati

Il televoto decreta eliminato Lorenzo Flaherty, ma la foruna è con lui..

Grande Fratello Vip sesta puntata

Grande Fratello Vip 2: Dopo cinque settimane di record di ascolti, il Grande Fratello Vip 2017 si mantiene fresco e  fa persino entrare in casa tre concorrenti nuovi (Carmen Russo, Raffaello Tonon, Corinne Clery), con personalità in grado di stuzzicare ancor più la quotidianità della Casa. Purtroppo ieri sera, lunedì 16 ottobre 2017, durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2, non sono mancati scivoloni. A partire dalla mise di Ilary Blasi, che indossava una tutona prugna abbinata a un paio di spessi cerchi in argento. I capelli erano raccolti con una mezza coda alta.

Grande Fratello, Grande Fratello Vip, sesta puntata, nominati,
Grande Fratello Vip sesta puntata 

Grande Fratello Vip, lo scivolone di Alfonso Signorini

Signorini vuole smuovere la serata, ma sbaglia di grosso. Secondo scivolone: domanda alla modella Ivana «Ivana, cosa ne pensi di quello che ha detto di te Cristiano Malgioglio durante la sua nomination?»  Peccato che la nomination del cantante fosse segreta e lei non avesse, quindi, la minima idea di nulla.

Grande Fratello, Grande Fratello Vip, sesta puntata, nominati,
Grande Fratello Vip

Non mancano poi le emozioni. In confessionale, piangendo, Aida Yespica ripercorre la sua storia. Da quando è stata abbandonata, piccolissima, dalla madre, a quando, sempre bambina, viene violentata da un «uomo con la gobba». Si mostra, insomma,delicata fragile e sensibile il che la fa apprezzare dal pubblico. «Non sei mai stata così bella» le dice, infatti, Alfonso Signorini. E non intende esteticamente.

Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato squalificato

Momento critico poi per Gianluca Impastato. Così com’è successo qualche settimana fa a Marco Predolin, anche per lui, vittima della «bestemmia», arriva la squalifica. Questa volta, però, l’eliminazione dispiace a tutti. Perché, in sostegno di quanto già affermato da Cristiano Malgioglio, se ne va via «un ragazzo d’oro», ricordato soltanto per un’imprecazione.

Sesta puntata Grande Fratello Vip nomination: Lorenzo Flaherty  eliminato rientra in gioco

Dopo aver sbaragliato fuori dalla casa Serena Grandi e Simona Izzo, lo sterminatore Lorenzo Flaherty è lui stavolta che viene sbancato dalla bomba sexy Aida Yespica. Arrivato in studio, però, è sorpresa!!!

Infatti, scopre di aver pescato nella prima puntata la busta fortunata e può così rientrare in gioco. Giusto in tempo per le nomination, che candidano all’eliminazione Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui