Oroscopo di Paolo Fox del 6 novembre 2017

Oroscopo 6 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 6 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 6 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Dal caos per l’Acquario non nascono le stelle, ma solo guai, invece il Capricorno si gode il momento della stabilità e dell’amore finalmente ritrovato. Il Leone è molto in crisi e cerca una via d’uscita, per il Sagittario l’amore è bello, ma il lavoro non particolarmente. Una giornata molto bella per il Cancro e promettente per i Bilancia.

oroscopo, paolo fox, 6 novembre 2017, 6-11-2017,
Oroscopo

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: il recupero tanto atteso finalmente è arrivato, verso la fine della settimana avrete delle giornate veramente fantastiche, anche l’amore tornerà a occupare nuovamente un posto importante nella vostra vita, grazie al favore inatteso di una benevola Venere.

Toro: i pensieri vi angosciano, non vi danno tregua, anche perché non sempre le situazioni che ultimamente state vivendo sono chiare, ci sono dei punti oscuri che per ora non riuscite a definire, bisogna resistere, presto le cose miglioreranno e il vostro morale un po’ abbacchiato sarà risollevato.

Gemelli: anche se pensate che alcune cose siano negative, cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno e di considerare tutti i passi avanti che avete fatto finora, un inizio settimana caratterizzato da una bella carica di energia che vi darà entusiasmo e spirito giusto.

Oroscopo della settimana

Oroscopo di oggi 6 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: aspettatevi un incarico importante e gratificante, dovrebbe trattarsi del riconoscimento ufficiale del vostro impegno e di una manifestazione di fiducia. Un inizio settimana entusiasmante e anche in amore ci sarà una piacevole sorpresa, forse un ritorno dal passato che vi riempirà di nostalgia.

Leone: non siete per niente contenti di come state conducendo le cose, vorreste risolvere subito una situazione sfavorevole che richiederebbe un atteggiamento spregiudicato da parte vostra, ma non vi piacciono i sotterfugi, preferite assumervi fino in fondo le vostre responsabilità. Potreste trovare conforto da una persona amica, ma non fidatevi troppo, certe cose è meglio tenerle per sé.

Vergine: lo stato di tensione in cui vivete vi dà, nonostante tutto, una potente scarica di adrenalina, affrontate senza paura le prove che vi attendono, fidatevi del favore degli astri, ma naturalmente fate affidamento sulle vostre forze, siete voi soltanto gli artefici del vostro destino.

Oroscopo Ariete novembre

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: da quando Giove li ha lasciati, i nati della Bilancia hanno dimostrato di essere veramente bravi a camminare con le proprie gambe, d’altronde è stato proprio l’influsso di Giove a rendervi più forti e determinati. Ancora non avete pianificato in modo chiaro il vostro futuro, ma sopraggiungeranno momenti di grande fortuna.

Scorpione: Giove illumina il vostro sentiero e voi ne godete tutti i benefici, oggi è il momento giusto per pensare all’amore, anche i single potranno avere qualche chance per riprendere contatto con i sentimenti, forse un po’ troppo trascurati per via del lavoro.

Sagittario: sul lavoro non sarà una giornata particolarmente gratificante, ma l’amore vi ripagherà delle amarezze legate a questioni professionali particolarmente spinose. Concedete più spazio ai sentimenti e cominciate a pianificare un week end romantico per gettarvi alle spalle tutto il resto.

Oroscopo Toro novembre

Oroscopo oggi 6-11-2017 : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: è un periodo abbastanza positivo, il lavoro va per il verso giusto, l’amore stuzzica la vostra fantasia, è un momento di serenità e da questo momento in poi andrà sempre meglio.

Acquario: la vostra vita è un vero caos ultimamente e per voi è veramente strano, perché di solito siete sempre precisi e quasi maniacali nel vostro ordine assoluto. In questo periodo, però, siete in crisi su molti fronti e non riuscite a capire come districarvi nel vostro labirinto di incertezze.

Pesci: è un periodo un po’ altalenante, alcuni giorni vi sembra di essere pieni di energia e pronti a spiccare il volo verso altri lidi, altri giorni, invece, vorreste poltrire a letto e non affrontare le situazioni. Oggi è una giornata in cui conviene non sbilanciarsi troppo, per qualsiasi altra questione, aspettate i prossimi giorni. Il mese prossimo la situazione potrebbe stabilizzarsi.

Vi diamo appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’oroscopo del giorno e il nostro haiku: Splendide mani quelle del tempo che ogni cosa anima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui