Ignazio Moser, nelle poco credibili vesti di confessore, assolve Cecilia

Un cliché televisivo ricorrente al GF

Grande fratello news ultim’ora: attrazione fatale per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che ripercorrono la strada aperta nella prima edizione del Grande Fratello non Vip riscosse un successo straordinario, grazie soprattutto alla love story tra Cristina Plevani e Pietro Taricone, i due riuscirono a sottrarsi alle telecamere, per ritagliarsi un momento di chiacchieratissima intimità. realizzando un rifugio di fortuna. In quell’occasione, la storia, peraltro di breve durata, ebbe l’effetto di una bomba mediatica a livello di audience.

ignazio moser, ignazio moser e cecilia, gf vip, moser e cecilia, Grande fratello news ,
Grande fratello news ultim’ora

Dopo pochi giorni, Pietro Taricone prese le distanze da Cristina, poi vincitrice del Grande Fratello, per dedicarsi ad altri corteggiamenti. Qualcuno si chiederà come mai ripeschiamo quella che è la preistoria del Grande Fratello, è presto detto: il divampare della passione tra Ignazio Moser e Cecilia rodriguez non è una novità nella storia del programma, ma dà la sensazione del deja vu a livello televisivo.

Grande fratello vip news : Ignazio Moser e Cecilia: il riassunto di un’infatuazione fatale

Grande fratello news: Ripercorriamo le ultime fasi di questa appassionante storia che sembra quasi ai confini della realtà: Ignazio Moser, dopo aver di punto in bianco cancellato la simpatia che sembrava nutrire per la stupenda Ivana, da un giorno all’altro si scopre attratto da Cecilia Rodriguez. La lavora ai fianchi, come si suol dire e, inaspettatamente, la bella argentina cade nelle braccia di un aspirante  a quanto si dice) sciupa femmine.

ignazio moser, ignazio moser e cecilia, gf vip, moser e cecilia, Grande fratello news ,
Ignazio Moser e Cecilia al Grande fratello news

Grande fratello news: L’atmosfera diventa bollente, Cecilia alterna momenti di  delirante passione a momenti di pentimento, dopo un incontro estremamente ravvicinato con Ignazio, inizia a manifestare sensi di colpa. A questo punto, assistiamo all’ennesima trasformazione del giovane Ignazio Moser che da amante appassionato si trasforma in confessore dalla voce suadente e carezzevole. Ignazio Moser assolve Cecilia, la rassicura, lei non ha fatto niente di male, al cuor non si comanda.

Grande fratello news “Era meglio che restava a fare la vendemmia” romba il papà di Ignazio Moser

Grande fratello news : A questo punto, non ci resta che piangere, per chiosare un vecchio film con Benigni e Troisi, di fronte alla stupefacente abilità di Ignazio di cambiare ruolo all’occorrenza. Le quotazioni di Ignazio all’esterno sono miseramente crollate.

Le fan non hanno gradito le performance del gieffino e noi non possiamo far altro che condividere il commento scoraggiato e lapidario di papà Francesco, uomo tutto d’un pezzo e distante anni luce da quel sedicente dongiovanni che Ignazio pretende di essere: “Era meglio che restava a fare la vendemmia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui