Wanda Nara news, gli stivali indossati al Grande Fratello VIP

Wanda Nara Ultime notizie sulla marca e prezzo degli stivali indossati al Grande Fratello nella quindicesima puntata del 2 marzo 2020

Grande Fratello Vip, Wanda Nara stivali di marca e prezzo esorbitante

Wanda Nara stivali – News dal Grande Fratello. Wanda Nara sugli stivali extra lusso indossati al Grande Fratello. Nella puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, lunedì 2 marzo a finire nel bersaglio del gossip è stata la moglie di Icardi. Come ha fatto notare più volte il conduttore Alfonso Signorini, l’opinionista della quarta edizione del fortunato reality ha sfoggiato degli stivali che non sono di certo passati inosservati, e che stanno facendo discutere l’intero web.

Gli stivali indossati al Grande Fratello Vip da Wanda Nara

wanda nara, wanda nara stivali, wanda nara news,
Wanda Nara stivali indossati al Grande Fratello Vip

Gossip ultima ora – La bella opinionista, moglie di Mauro Icardi, del Grande Fratello Vip ha indossato stivali di coscia di pelle scamosciata tempestati di cristalli Swarovski. Ad arricchire la calzatura sono una serie di cinturini di pelle con fibbie e borchie di metallo, mentre il tacco d’acciaio a stiletto è impreziosito da un teschio con cristalli.

La marca degli stivali è Philipp Plein

Wanda Nara news – Immediatamente sul web gli appassionati di moda e non solo, si sono attivati per scoprire la marca e il prezzo degli stivali indossati da Wanda al GF Vip. Il prezzo degli stivali di Wanda è di 9.950 euro.

wanda-nara-news-stivali-ultime-notizie-gossip-ultima-ora-quanto-costano-gli-stivali-grande-fratello-vip
Wanda Nara news dal Grande Fratello Vip
Wanda al Grande Fratello

Wanda Nara newsI giudizi dei fan non tardano ad arrivare: “Gran topa con gli stivali…magnifica!!”, “Fai invidia a tutta l’Italia” commentano i più teneri. C’è chi la mette sullo scherzo: “We Wanda ma son più alti di Pupo questi stivali glamour”. Chi critica: “Hai messo il tutore a tutte e due le gambe?”, “A me Wanda piace tantissimo, ma stasera gli stivali sono di poco gusto”. A prescindere dai gusti sul look scelto da Wanda, ciò che conta è che ancora una volta la giunonica opinionista ha catturato l’attenzione del pubblico.

wanda nara, wanda nara stivali, wanda nara news,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui