Antonella Elia chiede scusa a Valeria Marini su invito: Grande Fratello Vip

Antonella Elia chiede scusa a Valeria Marini su invito di Alfonso Signorini. Le tigri vivono una calma apparente...

Grande Fratello Vip news ultima ora – Gli ultimi aggiornamenti di oggi 2 marzo 2020 dalla casa del Grande Fratello 2020. Questa sera al Grande Fratello Antonella Elia chiede scusa a Valeria Marini su “invito” di Alfonso Signorini. Qui sotto possiamo vedere il video del Grande Fratello. Nelle ultime settimane Antonella Elia ha fatto parlare molto il gossip, a partire dalla relazione con il fidanzato, o pseudo tale. Poi arriviamo alla lite perpetua con Valeria Marini. Stasera Alfonso Signorini ha rifilato la sua filippica alle due tigri, Valeria Marini e Antonella Marini: “E’ stata una scena orrenda…”

Grande Fratello Vip, Antonella Elia chiede scusa a Valeria Marini e al pubblico a casa…

Grande Fratello Vip news ultima ora – Gli ultimi aggiornamenti dalla casa del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha detto ad Antonella Elia di prendersi le sue responsabilità e chiedere scusa a Valeria Marini e ai telespettatori che hanno visto quelle scene. Antonella Elia, ha ammesso l’errore: “Mi scuso con tutto il pubblico e con Valeria”.

Grande-Fratello-Vip-news-ultima-ora-ultimi-aggiornamenti-oggi-2-marzo-2020-dalla-casa-del-Grande-Fratello-2020-Antonella-Elia-scusa-Valeria-Marini
Grande Fratello Vip news ultima ora 2 marzo 2020 Antonella Elia chiede scusa a Valeria Marini

Alfonso Signorini riprende Valeria Marini “Siete state entrambe inopportune. Tu Valeria…”

Nonostante la filippica, nonostante le scuse, Valeria Marini torna all’attacco di Antonella e: “Le scuse dovevi farle subito! A me adesso non hai chiesto scusa… Io comunque la spinta me la sono presa ugualmente e senza un motivo apparente“. Alfonso Signorini si fa serio e riprende la Marini: “Siete state entrambe inopportune. Tu Valeria ad agitare così il rosario sotto il viso di Antonella non è stato un segno di fedeee… Il gesto di Antonella è arrivato perchè è stata provocata”. Valeria Marini cincischia… E Fernanda Lessa autrice materiale della lite, sparisce

Qui sotto possiamo rivedere il video delle scuse di Antonella Elia a Valeria Marini

Vedremo da oggi in poi se tra le due tigri regnerà il quieto vivere all’interno della casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui