Coppie scoppiate VIP? Gossip estate: le coppie famose in crisi

Gossip estate 2017 coppie scoppiate vip: quali le coppie dei personaggi dello spettacolo sono in crisi e vedono tramontare il loro sogno d’amore?

Coppie scoppiate VIP: gossip estate 2017: è difficile avere una relazione che duri tutta la vita oggi giorno. Con questa società sempre di corsa, non c’è più tempo neanche per l’amore. E ciò accade oggi nelle normali famiglie italiane. Ancor più lo è per i VIP, o personaggi famosi dello spettacolo, corteggiati da tutti e sempre in bilico tra mille tentazioni e le corse per accaparrarsi i migliori contratti. Scopriamo le Coppie scoppiate VIP che stanno vivendo un momento di crisi, o che si sono lasciati in questa calda estate 2017.

Elodie Di Patrizi, gossip news,
Coppie scoppiate VIP? Elodie Di Patrizi e Lele Esposito

Gossip coppie vip scoppiate 2017: i personaggi famosi in crisi

Coppie scoppiate VIP: andiamo a vedere quali coppie non hanno dato retta al cuore. Amori finiti, cuori infranti, tradimenti per carriere, talvolta rimaste a metà e ancor peggio, senza amore. Un esempio valido è Tina Cipollari e KiKò. Secondo le ultime notizie di gossip l’opinionista di Uomini e Donne starebbe per separarsi dal marito. Sposati da 20 anni, la coppia sarebbe in crisi per alcuni sgraditi atteggiamenti dell’uomo.

Questo ha dichiarato la vamp romana al settimanale “Nuovo” che, nel merito, si è anche definita “amareggiata”. Speriamo che l’amaro non sfoci in più drastici… dissapori. Tra le coppie vip scoppiate nel 2017 troviamo i più gossippati, ovvero, Elodie e Lele. Amore giunta al capolinea per la loro giovane età, per la lontananza, oppure amore finito per avere contratti più onerosi? Le altre Coppie scoppiate VIP di questa estate 2017 bollente.

Personaggi famosi? Ecco le coppie scoppiate vip 2017

Coppie scoppiate VIP: tra i personaggi famosi scoppiati troviamo Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La cantante, da sola in vacanza a Sperlonga, costume sexy su fisico perfetto, fa la mamma tenera e dolce col figlio Andrea di 7 anni. Ma Gigi D’Alessio dov’è? La sua assenza lascia presagire una separazione? Anna Tatangelo scrive un post sibillino sui social “Rivolgi uno sguardo alla tua vita… vedrai… le cose più importanti sono lì accanto a te”, seguito dall’hashtag ‘family’. Fioccano indiscrezioni ma non certezze.

Coppie scoppiate VIP: come va tra Loredana Lecciso e Albano? Ottenuto il divorzio dal marito Cazzato, la Lecciso faceva pensare a un imminente matrimonio con l’ex marito di Romina Power. E invece ha pubblicato su Instagram un selfie che riporta la seguente didascalia: “Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra”. Dunque divorzio sì e matrimonio no?
Gabriel Garko e Adua del Vesco stanno ancora insieme? Non è chiaro se la coppia sia in crisi. Spy ipotizza di sì, visto che i due attori stanno insieme da due anni, ma l’ultima foto sui social risale a due mesi fa. Pare inoltre che i due si vedano sempre meno. Separazione in vista? Vediamo le altre Coppie scoppiate VIP.

Gossip estate 2017 fra tradimenti, carriere e crisi presunte Coppie scoppiate vip

Coppie vip scoppiate: aria di crisi tra Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas?  Lei nella sua Sardegna si gode relax e mare cristallino in solitaria. Lui, campione di bike trial, si trova a Los Angeles. Quindi ben lontano dalla ex velina… o forse ex partner? Al gossip l’ardua sentenza!

Coppie scoppiate VIP, Gossip Uomini e Donne: Soleil Sorgè e Luca Onestini si sono lasciati? Circolavano voci di crisi tra i due, prontamente smentite dalle foto che li ritraggono, felici, in vacanza tra coccole e baci appassionati. Del resto “certi amori non finiscono… fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Meglio così!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui