Anna Safroncik bikini in Sardegna: gossip estate prima delle Tre Rose di Eva

Gossip estate 2017: Anna Safroncik in bikini in Sardegna

Gossip estate: Anna Safroncik, diventata famosa in Italia per aver recitato in fiction di successo, è volata a Porto Cervo, in Sardegna per trascorrere le vacanze 2017, prima di tornare in tv. L’attrice di origine ucraina è uno dei volti più conosciuti della tv italiana. La Safroncik appena concluso le riprese della quarta serie della fiction “Tre Rose di Eva” che andrà in onda su Canale 5 in autunno, dove interpreta il ruolo di Aurora Taviani.

Anna Safroncik, bikini, gossip bikini, gossip, Sardegna, Tre Rose di Eva, gossip italiano,
Anna Safroncik gossip bikini dalla Sardegna

Anna Safroncik gossip estate 2017 in Sardegna prima di tornare in tv con la fiction Le tre Rose di Eva 4

Gossip estate: nel frattempo la Safroncik tiene informati i propri fan, pubblicando scatti che la ritraggono al mare, a bordo di una splendida nave, con tanto di divanetti. Camicia bianca, sguardo verso l’orizzonte, posa da modella, Anna si mostra così su Instagram. I commenti dei fan sono positivi e carichi di complimenti: “Relax! Sempre bella però” , “Incantevole!!! Buone vacanze“, “Bellissima Anna!!! Come stai?“. C’è chi desidera rivederla presto in tv: “Noi ci vedremo su Canale 5 con Le tre rose di Eva“.

Anna Safroncik, bikini, gossip bikini, gossip, Sardegna, Tre Rose di Eva, gossip italiano,
Anna Safroncik in bikini dalla Sardegna

Notizie di gossip italiano: Anna Safroncik in bikini dalla Sardegna

Gossip estate. in un altro scatto, Anna Safroncik si mostra più da vicino. Con un bikini multicolor, e un look diverso, con un taglio di capelli sbarazzino Anna Safroncik, sembra una ragazzina. Il taglio di capelli rappresenta per lei un cambiamento. Non solo estetico ma soprattutto mentale in grado di recuperare  una nuova energia.

Anna Safroncik, bikini, gossip bikini, gossip, Sardegna, Tre Rose di Eva, gossip italiano,

C’è chi la desidera con i capelli lunghi. Con qualche commento: “Senza offesa ma a me piaci di più con i capelli lunghi“, “Sei troppo figa, coi capelli lunghi ancora di più“. Altri la trovano ugualmente bella: “bellissima, attrice bravissima, ami i gatti… sei perfetta…“, “Meravigliosa“, “Bellissima“, “Non ho parole sublime“, “Top player“, “stupenda“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui