Gossip, Elodie e Lele si sono lasciati: la dichiarazione di Elodie Di Patrizi

Elodie Di Patrizi, una delle cantanti più amate della 15^ edizione di “Amici 2016” si è lasciata definitamente con Lele. O forse è una crisi passeggera?

Gossip, Elodie e Lele: Elodie Di Patrizi, una delle migliori protagoniste dell’edizione numero 15 di “Amici” e molto amata dal pubblico, è in crisi – forse passeggera – col suo ragazzo Lele. 25 anni, romana d’origine e leccese d’adozione (vive a Gallipoli in Puglia), durante la partecipazione al seguitissimo talent di Canale 5 “Amici 2016”, ha conosciuto Lele e con lui ha allacciato un profondo legame affettivo. Elodie e Lele, è solo una crisi passeggerà? Andiamo a leggere cosa ha dichiarato Elodie in pubblica piazza.

Elodie, Elodie e Lele, si sono lasciati, Elodie e Lele si sono lasciati, gossip, news,
Elodie Di Patrizi

Elodie e Lele: il cambiamento dopo Amici e Sanremo

Gossip, Elodie e Lele. Alla fine del programma e al raggiungimento della popolarità che ha portato Elodie e Lele sul palcoscenico del Festival di Sanremo, Elodie e Lele, seppure tra alti e bassi, hanno continuato il loro rapporto d’amore, approdando poi a un periodo di crisi fortunatamente superato nel mese di luglio dello scorso anno.

Elodie, Elodie e Lele, si sono lasciati, Elodie e Lele si sono lasciati, gossip, news,
Elodie Lele

Dopo di ché, però, le cose tra Elodie Lele sono andate sempre peggio, e ora pare che il rapporto tra i due abbia nuovamente cambiato rotta. Elodie Lele, niente amore, prima le carriere?

Elodie e Lele ecco perchè si sono lasciati: la rivelazione di Elodie Di Patrizi

Gossip, Elodie Lele. E’ la stessa Elodie a dirlo in un’intervista tenutasi durante la sua partecipazione al festival di “Collisioni”. Infatti, quando una fan le chiede “Come va con Lele?”, la brava artista dai capelli color fucsia risponde con tono imbarazzato “Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano”. Dunque c’è stata una svolta, pare di capire.

Ma poi aggiunge “I rapporti interpersonali sono molto difficili”. E infine chiosa “In questo momento diciamo che abbiamo preso strade diverse”. Non una rottura definitiva dunque. O almeno così sperano i fan che come tutti noi, sognano un finale a “tarallucci e vino”. Riuscirà Elodie, artista capace di trasformare in grinta una apparente fragilità emotiva, a sbrogliare la matassa? Secondo voi Elodie Lele torneranno insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui