Gabriel Garko Adua Del Vesco crisi: si sono lasciati? Gossip Spy

Gabriel Garko Adua del Vesco è crisi?

Gossip, Gabriel Garko Adua del Vesco: Era il 2016 quando Gabriel Garko Adua del Vesco comparivano insieme in pubblico. Come rivela il gossip Spy, di loro ci sarebbe sui social una foto di due mesi fa’. Poi unicamente una foto intima risalente al giorno di San Valentino. In seguito il silenzio. Il bel Garko sembra essere preso dagli impegni professionali in tv, tanto da rivestire i panni di giudice a Miss Italia 2017. Per il resto sembra aver stretto una bella amicizia con Gabriele Rossi, conosciuto a teatro e noto al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Gabriel Garko Adua Del Vesco

Gabriel Garko Adua Del Vesco crisi per colpa di Gabriele Rossi?

L’amicizia sembra aver tolto tempo alla bella fidanzata e collega Adua del Vesco. I due si vedono sempre più di rado. Tanto che c’è chi ipotizza una possibile crisi con tanto di separazione. Pare che i due attori si tengano a distanza anche nel privato e secondo indiscrezioni, Adua vorrebbe voltare pagina.

Fidanzati dal 2015, quando si incontrarono sul set della fiction “Non è stato mio figlio” sono stati sempre sotto i riflettori. Non poteva essere altrimenti. Una coppia di giovani e bellissimi attori. In un anno e mezzo di fidanzamento la coppia di fronte ai pettegolezzi ha sempre fatto spallucce. Non rilasciando dichiarazioni più di tanto.

Gossip Spy: Gabriel Garko Adua Del Vesco è finita in silenzio?

Gossip Spy su Gabriel Garko Adua del Vesco: il nuovo settimanale rivela che tra i due attori potrebbe essere in corso una separazione. Una fine silenziosa senza clamori e annunci stampa come vanno di moda. Di certo la risposta la sa’ bene Gabriele Rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui