Gossip, Loredana Lecciso Albano matrimonio ultime news

Matrimonio a rischio tra Loredana Lecciso e il famoso cantante Al Bano. Pare che la Lecciso ha condiviso un post molto preoccupante

Gossip, Loredana Lecciso Albano matrimonio ultime notizie

Gossip ultime notizie Loredana Lecciso e Albano matrimonio a rischio. Ecco i motivi. Una foto postata da Loredana Lecciso direttamente sul suo profilo personale Instagram ha fatto davvero preoccupare. Infatti pare che il matrimonio tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi sia a rischio. La notizia delle nozze sta diventando un vero e proprio tormentone per questa estate 2017 bollente.

Loredana Lecciso, Loredana Lecciso Albano, Al Bano, matrimonio, news, gossip, notizie,
Loredana Lecciso Albano

Loredana Lecciso Al Bano: il gossip sul matrimonio 

Gossip, secondo alcune indiscrezioni, pare che il matrimonio tra Al Bano e la Lecciso sia a rischio. Infatti proprio la settimana scorsa, giravano delle voci che le presunte nozze non sono mai state in programma. La stessa Romina Power in una recente intervista a Panorama ha dichiarato: “Non mi risulta che le nozze siano in vista, ma non mi inviteranno mai”.

Loredana Lecciso, Loredana Lecciso Albano, Al Bano, matrimonio, news, gossip, notizie,
Gossip

Ma adesso il gossip tra i due non si ferma. Infatti la Lecciso ha condiviso una sua foto con una descrizione sul suo profilo personale Instagram, affermando: “ll tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra”. Dopo la misteriosa foto, i fan sono impazziti ed hanno subito pensato ad una possibile rottura della loro relazione.

Matrimonio celebrato in Bielorussia?

Stando a quanto divulgato da Novella 2000, Al Bano Carrisi e la Lecciso sarebbero diventati marito e moglie all’insaputa di tutti. Infatti dopo la loro lunga relazione durata 17 anni circa, e la nascita dei due figli Yasmine e Al Bano Junior, il famoso cantante di Cellino San Marco e la sua bella Loredana si sarebbero sposati in gran segreto nell’Europa Orientale, precisamente in Bielorussia. Sarà così?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui