Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo gossip finito? Il silenzio delle parti

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono lasciati? Il gossip che accende l'estate in relazione ad un silenzio che fa rumore da ambedue le parti

Ultime notizie di gossip: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Il gossip in rosa che diventa giallo e si tinge di dubbi e incertezze. Gli ultimi aggiornamenti sulla coppia.

Gossip estate 2017. In questa calda e afosa estate c’è chi si prende, ma anche chi si lascia. Non tutti i gossip che arrivano sono positivi ed esaltanti di questi tempi. Possono anche far sorgere dubbi e incertezze sul prosieguo. Come nel caso di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. La coppia della musica italiana. Come se la passano?

gigi d'alessio, anna tatangelo, news, ultime notizie, gossip news,
Anna Tatangelo Gigi D’Alessio

A quanto pare non troppo bene, per basarci su un eufemismo. Sembra proprio che la storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stia per giungere al suo termine. Le ultime gossip news sono tutt’altro che incoraggianti.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Il gossip dell’estate

gigi d'alessio, anna tatangelo, news, ultime notizie, gossip news,

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio storia al capolinea. Questo quanto filtra dalle ultime gossip news circolanti sul web e sui social. Noi avevamo già anticipato questo gossip sconvolgente qualche giorno fa. I due sarebbero finiti in una spirale di crisi senza fine, dalla quale è difficile uscirne. E’ finita davvero? La crisi di coppia non appare semplicemente passeggera, considerando i segnali social che arrivano, o meglio, non arrivano. Da tempo non appaiono foto che li ritraggono insieme. Il silenzio delle parti.

Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio o viceversa? Il gossip che sa di giallo

Si tinge di giallo la rottura, o presunta tale, in corso tra i cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Le cose vanno tutt’altro che bene, come rivelato dal settimanale Oggi attraverso la copertina del suo ultimo numero. I diretti interessati, via social, hanno di fatto confermato questo gossip negativo in corso d’opera: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. E’ stata lei a lasciare lui o viceversa? Il mistero si infittisce. Da Made in Sud in poi è iniziato il periodo tormentato di Gigi D’Alessio. Sotto ogni profilo. Ma in questo caso c’è ben poco di cui ridere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.