Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno ancora insieme? Estate da separati

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti estate da separati. Lei a casa sua in Sardegna, mentre lui è Los Angeles

Vacanze in solitaria per Giorgia Palmas e il fidanzato Vittorio Brumotti. Mentre lei trascorre le vacanze nella sua Sardegna, tra spiagge bianche e mare limpido, lui si trova a Los Angeles. La coppia ha regalato selfie nelle rispettive località. Brumotti in giro sulle due ruote per le strade di Los Angeles, lei in vacanza con la figlia Sofia  e le amiche. Un’estate diversa per entrambi. Per la Palmas è un ritorno alle origini, nella sua terra. Per  il campione Brumotti è un estate da brivido. Preferisce volare in America per dare libero sfogo alla sua passione di  biker. Svolazza tra le strade con la sua bici.

Giorgia Palmas, Giorgia Palmas e Brumotti, stanno ancora insieme,
Giorgia Palmas in Sardegna senza Brumotti

Giorgia Palmas e Brumotti è crisi?

Giorgia Palmas: L’inviato di “Striscia la Notizia” mostra le proprie acrobazie sul suo profilo Instagram. Tra l’altro Brumotti è un grande appassionato di bike, tanto da portarsela sempre con sé, anche in vacanza. Tra salti sui cornicioni e acrobazie sulle ringhiere, Vittorio Brumotti si gode così la sua vacanza.

Giogia Palmas preferisce il mare, e come non ritornare nel suo paese d’origine, la Sardegna considerata tra le spiagge più belle d’Italia? La Palmas tornata in forma subito dopo la gravidanza, mostra ai propri fan, una silhouette invidiabile. Fasciata in bikini blu,  abbronzatissima si gode il sole in uno splendido panorama.

Giorgia Palmas e Brumotti vacanze separate

Prima di tornare ai rispettivi impegni professionali in tv, che vedranno Brumotti come inviato di “Striscia” e la Palmas in nuovi progetti, si concedono momenti in solitudine ma con il sorriso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui