Un Medico in Famiglia 11, addio a Nonno Libero?

Un Medico in Famiglia 11 ci sarà? La popolare fiction di Rai1 potrebbe chiudere i battenti

Un Medico in Famiglia 11: neanche Lino Banfi ha saputo fornire risposte certe in merito all’undicesima edizione della serie tv Un Medico in Famiglia. “Un Medico in famiglia 11” ci sarà? Nessuno lo sa. Il mitico Nonno Libero della fiction più seguita dai telespettatori tornerà nelle case degli italiani? Il popolare attore pugliese in una recente intervista a TvBlog ha confessato di non avere certezze sul seguito della popolare trasmissione, nonostante le rassicurazioni della stessa produttrice sulla prossima e sicura realizzazione.

Lino Banfi, un medico in famiglia, 11, Nonno Libero,
Lino Banfi, Un medico in famiglia 11, Nonno Libero,

Un medico in Famiglia 11 andrà in onda? Addio a Nonno Libero?

È stata sua figlia Rosanna Banfi a mettere la pulce all’orecchio del padre, informandolo di voci circolanti sullo stop al progetto. Dunque ancora dubbi e incertezze gravano sulla vicenda, e l’attore appare spazientito nel dare la sua versione. Lino Banfi parla di accordi presi con Veridiana Bixio, la produttrice della fiction, che a suo tempo gli aveva confermato la messa in onda dell’undicesima serie. Addirittura si era parlato dell’Alto Adige per girare le prime scene, con riprese programmate per gennaio e febbraio 2018.

Un Medico in Famiglia chiude? La parola a Lino Banfi

La figlia Rosanna, però, aveva sentito voci su una possibile interruzione della serie, instillando così dubbi e incertezze su Vukotic, Scarpati e lo stesso Lino – i 3 protagonisti principali – senza che qualcuno li informasse ufficialmente. Inoltre, sempre la figlia si era confrontata con i Fanclub del Medico in Famiglia proprio sull’argomento, dando così adito a quelle che restano per ora voci di corridoio.

Alla domanda se la serie continua o meno, Lino Banfi risponde: “Magari lo sapessi! Solo la Rai può deciderlo” e aggiunge “Basta che lo dicano per tempo perché io ho altri impegni”. E sul suo futuro, dice “Se mi chiedono di fare un Medico in Famiglia sono in dovere di farlo perché non posso abbandonare la gente che ci vuol bene”. Sante parole. Forza Lino!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui