Ballando con le stelle 2020 quando inizia? Cast nuova edizione

Ballando con le stelle 2020. Le anticipazioni su quando inizia: cast, giuria, ballerini, maestri e gli ospiti

Ballando con le stelle 2020 quando inizia?

La padrona di casa di Ballando con le stelle Milly Carlucci è al lavoro sull’edizione 2020 del suo fortunato programma che ogni anno tiene incollati milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo. In questi giorni stanno circolando le prime indiscrezioni sul cast. “Tenetevi pronti!” annuncia la pagina Istagram con un video spot ad annunciare i “lavori in corso”. I primi like arrivano dai ballerini della trasmissione.

Stefano Orodei scrive “Super top”, Raimondo Todaro, Alessandra Tripoli e Sara Di Vaira mandano cuoricini. Like anche da parte di Samanta Togni, che ha deciso di lasciare il programma. “Ho preso a malincuore la decisione di lasciare Ballando, ma l’ho fatto con grande consapevolezza. Ci ho riflettuto molto. Seguirò comunque il programma da casa, ma se Milly volesse affidarmi un altro ruolo all’interno della trasmissione, accetterei” ha dichiarato al settimanale Nuovo.

Ballando con le stelle quando inizia?

Ballando con le stelle 2020
Ballando 2020

Questi i primi nomi del cast della prossima stagione di Ballando con le stelle. Arisa, Paola Barale, Barbara Bouchet, Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nancy Brilli, Francesca Fialdini e Elisa Isoardi, oltre alla pallavolista Francesca Piccinini, il cui nome ha iniziato a circolare in queste ultime ore.

Se tutti i concorrenti venissero confermati per Milly Carlucci sarebbe davvero un colpaccio. La nuova edizione di “Ballando con le stelle” andrà in onda entro la primavera 2020 e l’attesa si fa sempre più alta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui