Gossip, Raz Degan generoso, non risparmia un’altra frecciata dopo l’isola

Il fresco vincitore de l'Isola dei Famosi 2017 Raz Degan ha già definito i suoi nuovi progetti dopo la vittoria dell'Isola. Ecco quali sono

Gossip dopo l’Isola dei Famosi 2017. Ecco cosa ha detto Raz Degan. Dopo la vittoria de l’Isola, Raz non se ne va nella notte con la coda nelle gambe

Gossip, il vincitore della dodicesima edizione progetta la sua nuova vita da ex naufrago. Ma prima scocca una freccia velenosa contro gli squali. Ebbene si, l’Isola dei Famosi 2017 è finita. Ma Raz Degan vuole liberasi di un “peso”. Troppe le parole spese contro di lui durante questa edizione de l’isola. E’ stato lui, in assoluto, il naufrago più discusso e chiacchierato. Lontano da tutto e contro tutti. Non si è certo distinto per solidarietà e disponibilità verso gli altri. Salvo rari casi come è accaduto con Simone Susinna.

isola dei famosi vincitore 2017 raz degan
Isola dei famosi,  Raz Degan

Ma ora è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni anche per lui. Dopo l’Isola dei Famosi 2017, definiti anche i prossimi progetti di vita.

Raz Degan nuova vita dopo l’Isola: “Sogno il mio trullo”.

Raz Degan ha le idee chiarissime sul suo futuro dopo l’Isola dei Famosi 2017. Il fresco vincitore dell’Isola tornerà in Puglia, nel suo trullo, nella sua casa, come dichiarato nel corso di un’intervista. Ma senza risparmiare l’ultima frecciatina ai “compagni” naufraghi: “Mi piace vivere un po’ fuori dal tempo. Anche senza telefono. I veri squali erano gli altri naufraghi. Hanno reagito con quelle che sono le loro capacità, giudicano in base alle loro azioni. Io no, non ho giocato mai. La vera prova è stata sopportare loro. 

Raz Degan in uno scatto su Instagram.
Raz Degan in uno scatto su Instagram.

Gossip, Raz Degan:“Ero più in sintonia con i paguri”

Altra frecciata di Raz Degan ai naufraghi: Ero più in sintonia con i paguri, le onde, il vento, le palme, il canto degli uccelli piuttosto che con loro e le loro chiacchiere banali e noiose. Però credo che la crisi sia anche un’opportunità. Ho cercato di convertire la rabbia, era diventata quella la vera sfida, la meno facile da superare. Non mi aspettavo tutto questo consenso del pubblico. Per me è stato un regalo caduto dal cielo. La gente è riuscita a percepire il richiamo della natura nei miei confronti, il mio urlo pacato. Mi fa molto piacere, sono grato.

Raz Degan:”Ho annullato gli ultimi 5 anni della mia”

Quello che nessuno sapeva sulla vita di Raz: La mia fortuna è sempre stata viaggiare molto. Mi ha insegnato che la vita è un regalo che va coltivato, un sogno da annaffiare tutti i giorni. Ho annullato gli ultimi 5 anni della mia vita per seguire un ragazzo in Amazzonia. Ho deciso di ritirarmi dietro una telecamera e osservare, stare dietro l’obiettivo e non essere l’oggetto che viene ripreso, raffigurare il mondo.

La generosità di Raz Degan!

Raz Degan generoso con i bambini della Syria dopo il bombardamento chimico: Ho donato il premio per la vittoria ai bambini siriani perché siamo tutti esseri umani, ho fiducia in questo. Sono israeliano ma non ne faccio una questione di razza, religione, di uomo o donna. Credo nella persona e nella possibilità di costruire un mondo migliore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui