Isola dei Famosi, gossip clamoroso: Simone Susinna ha rifiutato Malena

Simone Susinna e Malena si riavvicinano nuovamente a l'Isola dei Famosi 2017, ma poi qualcosa si rompe di nuovo nel rapporto

Isola dei Famosi 2017 ultime notizie. Neanche si aspetta la prima serata. Scoppia di nuovo il flirt tra Simone Susinna e Malena? Niente gossip da l’Isola. I due sembrano essere ai ferri corti

E’ proprio i caso di dire niente gossip da l’isola 2017. Comunque l’Isola dei Famosi 2017 vivrà questa sera martedì 4 aprile 2017 il suo penultimo atto. La semifinale. Lì dove sono già approdati Simone Susinna e Malena, insieme a Nancy Coppola. Tra i primi due in passato sembrava essersi creato un certo tipo di rapporto, una certa intimità. Al punto che erano stati protagonisti di uno scandalo. Si era persino ipotizzato di una notte passionale che Malena e Simone Susinna avrebbero trascorso sull’Isola. Mai confermata del tutto. Intanto, spunta un altro gossip che li riguarda.

Isola, Isola dei Famosi, Isola dei Famosi 2017, Malena, Simone Susinna, Gossip,
Gossip Isola dei Famosi: Malena. (Foto Instagram).

Questo però è un gossip a dir poco clamoroso de l’Isola dei Famosi 2017: Simone Susinna rifiuta Malena!

Gossip a l’Isola dei Famosi 2017 a pochi minuti dalla semifinale della dodicesima edizione. Malena viene respinta da Simone Susinna. Il modello italiano rifiuta le avances dell’attrice pugliese, la quale, a sua volta, ha fatto chiaramente intendere di provare qualcosa per lui. Tutto è partito dal premio scaturito dalla prova ricompensa vinta. Nella fattispecie, una cena condivisa dal leader della settimana con la stessa Malena.

Isola, Isola dei Famosi, Isola dei Famosi 2017, Malena, Simone Susinna, Gossip,
Gossip, Isola2017, Malena

Isola dei Famosi: Nel corso di questa cena, egli ha voluto chiarire la situazione tra i due per non illudere ulteriormente la pugliese. Lui prova soltanto affetto e amicizia per lei. Dall’altra parte non è propriamente la stessa cosa.

Parole che hanno ferito la ragazza, in un certo senso. Ecco spiegato il malumore di questi giorni. In questo senso se ne saprà di più nella puntata di questa sera de l’Isola dei Famosi 2017. Condita da un po’ di gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui