Isola dei famosi 2017, Simone Susinna prende in giro tutti: scoppia il caos

Il naufrago dell'Isola dei Famosi 2017 Simone Susinna scatena le critiche, in primis di Vladimir Luxuria, dopo il due di picche a Malena. E' polemica

Isola dei Famosi oggi, le ultime news. Benvenuti a l’Isola della discordia. Simone Susinna sta facendo la sua strategia, ma viene inesorabilmente contestato e scatena polemiche.

Il suo comportamento fa discutere? Dopo il due di picche rifilato a Malena la pugliese, Simone Susinna è in nemico pubblico n° 1. Anche se a cena, si è chiarito con la diretta interessata. L’Isola dei Famosi 2017 è a pochi giorni dalla finale. Sette, per la precisione. Come i giorni esatti che mancano ufficialmente alla finalissima in programma mercoledì 12 aprile 2017. Quella sera verrà stabilito il vincitore o la vincitrice ufficiale di questa dodicesima edizione. Tra i finalisti potrebbe esserci anche Simone Susinna. O forse no? Simone Susinna è in nomination con Malena. Nel frattempo, il modello si è reso protagonista nella decima puntata de l’Isola dei Famosi 2017. A far discutere, anche e soprattutto, il suo comportamento, opinabile, nei confronti di Malena la pugliese.

Isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, Simone Susinna,
Isola dei famosi oggi, ultime notizie: Simone e Malena

Isola dei Famosi oggi news Simone Susinna dà il due di picche a Malena. Polemiche in diretta tv

Isola dei famosi: Simone Susinna criticato aspramente durante la penultima puntata de l’Isola dei Famosi 2017 soprattutto per i modi con i quali ha deciso di non approfondire la conoscenza con Malena. Vladimir Luxuria, in particolar modo, lo ha apostrofato in questi termini “Non mi è piaciuto come l’ha scaricata. Sono più uomo io di lui”. Ai gesti affettuosi dimostrati negli ultimi giorni nei confronti dell’attrice a luci rosse non sono seguiti comportamenti consoni all’approfondimento di una conoscenza. Lui ha chiaramente ribadito di non vederla come fidanzata, al contrario di lei.

Isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, Simone Susinna,
Simone Susinna Malena l’Isola dei Famosi 2017 gossip

Isola dei famosi: ma il comportamento che ha spiazzato più di tutti è stata la nomination di Malena la pugliese, considerando il legame che si era instaurato tra i due su l’isola. Un gesto che ha sollevato tante critiche verso il modello naufrago, soprattutto sui social. La stessa Malena si è sentita ferita e un po’ presa in giro nei sentimenti, come ribadito anche da Vladimir Luxuria ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci.

Un gesto che può costargli caro? Lo sapremo la prossima settimana. Intanto Simone Susinna si giocherà l’accesso alla finale proprio contro quella Malena appena “scaricata”. Un perfido scherzo del destino. Staremo a vedere chi avrà la meglio tra i naufraghi aspiranti finalisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui