Isola dei famosi 2017 Eva Grimaldi torna e Simone Susinna va in nomination

Eva Grimaldi torna in gara.

Isola dei famosi 2017 Eva Grimaldi torna in gruppo e nomina Simone Susinna che va in nomination. Grandi sorprese nel corso della decima puntata de L’Isola dei famosi, andata ieri sera in onda.

Isola dei famosi 2017: Nella semifinale, Eva Grimaldi ha potuto riabbracciare tutti i membri del gruppo: l’attrice veronese è in finale! Come preannunciato nei giorni precedenti i rientri previsti hanno portato scompiglio tra i naufraghi. A pagarne le conseguenze sono stati Simone Susinna e Malena la pugliese. Sbarcata nell’Isola dei primitivi dopo Moreno, Eva Grimaldi ha avuto la meglio contro il rapper, che successivamente è stato eliminato. Eva torna così in gioco, accedendo direttamente alla finale, assieme a Nancy Coppola e Raz Degan. Malena e Simone andranno al televoto la prossima settimana.

Isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi, Simone Susinna, nomination,
I tre finalisti de L’Isola dei famosi: Raz Degan, Nancy Coppola e Eva Grimaldi (Foto Instagram).

Clamoroso a L’Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi ritorna in gara con il 91% di preferenze al televoto, fuori anche Giulio Base.

Poco prima delle nuove nomination, Eva Grimaldi fa una sorpresa a tutto il resto dei naufraghi, ritornando in Palapa assieme agli altri. E’ stata lei ad avere la possibilità di essere “ripescata” dal reality, dove era momentaneamente stata eliminata, assieme a Moreno.

isola, Isola dei Famosi, Isola dei Famosi 2017, Verso la Finale, Isola dei Famosi 2017 finale, ultime notizie,
isola dei famosi 2017 ultime notizie, Eva Grimaldi sul podio della finale

I due hanno passato tre settimane assieme nell’Isola dei primitivi. I naufraghi, ricordiamo, non conoscevano la possibilità di far parte de L’Isola dei primitivi, che è stata data a Moreno e a Eva. Si sono mostrati, dunque, molto sorpresi di vedere di nuovo in gioco la Grimaldi, credendola ormai rientrata in Italia.

Nel corso della puntata, Eva Grimaldi ha avuto anche la possibilità di guardarsi allo specchio dopo mesi. L’attrice è dimagrita di ben 7 kg durante la sua permanenza a L’Isola dei famosi. Nel corso della prossima puntata, che andrà in onda il 12 aprile, si terrà la finale: chi vincerà l’edizione 2017 del reality show?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui