Isola dei famosi 2017, gli ultimi battiti di coda di Malena e Nancy

Simone Susinna e Malena, chiarimento in atto.

Isola dei famosi 2017 è tacito le donne sono tutte contro Simone Susinna.  Ricordiamo che Malena ha mandato in nomination proprio l’uomo che tenta di sedurre nel game

Isola dei famosi 2017 Malena le sta tentando davvero tutte. Dopo la discussione in diretta tv, tra Simone Susinna e Malena i rapporti sembrano essere compromessi. In particolare, Simone Susinna non ha digerito  la nomination che ha ricevuto proprio dalla stessa Malena. Rapporti tesi tra Malena e Simone Susinna in questi giorni finali dell’edizione 2017 de L’Isola dei famosi 2017. L’attrice a luci rosse ha provato a chiarire con il bel modello italiano, mettendosi anche a piangere nel bel mezzo della discussione. Molto preoccupate Nancy ed Eva per Malena: hanno paura che Simone la faccia soffrire!

Isola dei famosi 2017 Simone Susinna con Malena

Isola dei famosi 2017: Malena ci riprova con Simone Susinna risentito

Isola dei famosi 2017: “Lei non deve parlare con il cuore in mano, perché lei è innamorata. Mentre lui no, non gliele frega niente”, rivela Eva Grimaldi a Nancy Coppola molto “preoccupata”. “Mi dici che sono falsa. Io ho ribadito in confessionale che da parte mia la nostra era un’amicizia interessata. Sto male perché tu e Nancy siete state le uniche persone a cui ho fatto leggere la lettera di mia madre. Se tu metti in discussione anche questo, è come se tu avessi rinnegato un mese intero”, afferma Malena piangendo. Le lacrime pagheranno anche questa volta?

Malena, Isola, Isola dei Famosi, Isola dei Famosi 2017,
Nancy Coppola e Malena dopo aver nominato Simone Susinna a L’Isola dei famosi 2017

Simone Susinna non ha gradito il gesto di Malena, che lo ha volutamente mandato in nomination. E’ possibile che Malena si possa essere innamorata di Simone Susinna solo le l’ultime due settimane? “L’ho fatto perché mi ha dato fastidio il tuo comportamento e il tuo atteggiamento”, afferma l’attrice a luci rosse. “Non stare male perché non c’è motivo”, replica risentito Simone Susinna, che alle telecamere afferma: “Non voglio fidarmi più di nessuno”.

Isola dei famosi 2017: Simone Susinna anche se risentito, non cade nella trappola di Nancy, Malena e Eva

Isola dei famosi 2017: Simone Susinna ha già messo a segno il suo colpo pesante. Proprio nel giorno della prova ricompensa. Ricordiamo, causa dell’infortunio al dito, raz non ha potuto partecipare alla prova. Proprio per questo le naufraghe non volevano far mangiare Raz. Simone, rivelò davanti a tutti i naufraghi, che avrebbe voluto farlo mangiare. Nancy Coppola gli diede dello stron*o e della persona inutile. Perché rivelò la verità davanti a Raz. L’Isola dei famosi 2017 per Simone Susinna continua in solitaria proprio come fa Raz.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui