Raz Degan cambia idea sul matrimonio. Il Gossip di oggi: nozze con la bionda?

Raz Degan svuota il sacco circa i naufraghi... e la bionda: matrimonio in vista?

News di Gossip da Raz Degan: dopo aver svuotato il sacco da Silvia rivela…

Gossip: vagabondo ma non troppo e finalmente cambia idea sul matrimonio. Nozze in vista con Paola Barale? Raz Degan svuota il sacco nel salottino di Silvia Toffanin. Sembra non aver ancora digerito il comportamento del rapper. Moreno risponde:“Fare la spia? È sempre la parola di uno contro quella di un altro. Alla fine la spia la faceva 007.” Ma Raz Degan risponde in modo molto chiaro:“Non abusare del tuo Talento. Con la visibilità, caro Moreno, arriva la responsabilità. Sappi che prendere delle botte non vuol dire fallire, vuol dire imparare nella vita.”

gossip, raz degan,

Gossip il vincitore Raz Degan a specchio:“Per me il gioco è finito…”

Gossip Raz Degan ospite a Verissimo da Silvia Toffanin a specchio. Ringrazia “la bionda” Silvia chiede:” Perché?” Raz risponde:“Sono fatti miei. Per me il gioco è finito. Devo lasciarmi l’umido dietro”. La Toffanin: “Tu proprio li schifi?” Raz: “Magari nel mondo reale hai la scelta di attraversare la strada, la scelta di cambiare canale. Hai la scelta di fare quello che vuoi o abbracciare chi ti ama. Li L’isola è piccola, e le emozioni sono tante. Però grazie a loro anche sono giunto a una posizione di contemplare la vita in un altro modo. Ero parte integrante della natura. Siamo tutti caduti in un mondo sconosciuto. Non c’era L’isola senza nessuno di loro. Non c’era L’isola senza il mare, il paguro, il vento, la bionda, la produzione”.

Raz Degan, gossip, matrimonio, nozze, paola barale,
Raz Degan il gossip sul matrimonio con Paola Barale

Silvia Toffanin a Raz Degan:” Hai cambiato idea sul matrimonio?”

Gossip il vincitore dell’isola Raz Degan sostiene:“Ci sono stati degli errori ma preferisco ricordare i momenti belli. Volevo vivere un’esperienza mai vissuta”. la Toffanin:” Hai cambiato idea sul matrimonio?” L’ex naufrago afferma:“La mia scelta come esploratore, come viaggiatore, non è una scelta facile per avere una famiglia o una compagna stabile. A una certa età è meglio condividere. Quando sarà il momento, sarà il momento!” Poi aggiunge:“Mio padre sempre mi dice” Tu non puoi giudicarmi per ciò che sento verso di te finché non avrai un figlio. Questo è vero! Lo sa solo lui (ndr indica in alto), non lo sappiamo noi, può accadere stanotte, come tra un anno”. Insomma la bionda è avvertita. Raz ha cambiato idea sul matrimonio. A quando le nozze?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.