Il meglio 3a puntata Furore 2017: la Casalegno e Pappalardo si scatenano!

Ecco cos'è successo durante il terzo appuntamento di Furore 2017 su Rai 2 nella domenica sera di Pasqua.

Ecco cos’è successo durante la terza puntata di Furore 2017 in onda su Rai 2 domenica 16 aprile 2017. Elenoire Casalegno e Adriano Pappalardo si scatenano!

Furore 2017 non si riposa neanche a Pasqua. La domenica sera del 16 aprile 2017 è contrassegnata dalla terza puntata dello show condotto da Alessandro Greco con la collaborazione di Gigi e Ross. Questa settimana lo show è stato spostato dal consueto appuntamento del venerdì sera. Come sarà andata in termini di ascolti e share?

Furore, furore 2017, terza puntata, elenoire casalegno,
Adriano Pappalardo ospite a Furore 2017 terza puntata domenica 16 aprile 2017

Conquistato il 6.68% di share tv con un’audience pari a 1.406.000 telespettatori. Una leggera flessione rispetto alla scorsa puntata sotto questo punto di vista. Ma Furore 2017 ha avuto comunque il merito di far divertire il pubblico anche ieri sera. Ecco cos’è successo nella terza puntata.

Il meglio della terza puntata Furore 2017: Elenoire Casalegno sulla ruota della “tortura”. Adriano Pappalardo e Valeria Rossi infiammano il palco!

La terza puntata di Furore 2017 vede sfidarsi, come di consueto, uomini contro donne. Nella squadra degli uomini presenti Biagio Izzo, Filippo Magnini, Guillermo Mariotto, Giorgio Mastrota e Gabriele Rossi.

Furore, furore 2017, terza puntata, elenoire casalegno,
Elenoire Casalegno Furore 2017 terza puntata domenica 16 aprile 2017

Nella squadra delle donne spicca la simpatia di Laura Barriales. Troviamo una scatenata Elenoire Casalegno che si scontra simpaticamente con il conduttore Alessandro Greco per aver mandato in onda le immagini che la ritraggono nelle passate edizioni.

Una contenuta Anna Falchi, che non si scompone più di tanto, l’esilarante Platinette e la sexy Aida Yespica. L’abito della Yespica evidenza il suo generoso décolleté, che appare senza biancheria intima. Alla fine della gara a spuntarla è stata la squadre degli gli uomini.

Tra gare di canzoni, la ruota della tortura a cui è stata sottoposta Elenoire Casalegno e un fuori programma di Giorgio Mastrota alle prese con una televendita improvvisata di materassi, c’è stato spazio anche per altro. O meglio, per altri.

Furore, furore 2017, terza puntata, elenoire casalegno,
Valeria Rossi ospite a Furore 2017 terza puntata domenica 16 aprile 2017

Ospiti musicali della serata due cantanti da amarcord. Adriano Pappalardo che si scatena con il brano “Ricominciamo“. Valeria Rossi non è da meno. Molto nota nei primi anni 2000 per aver lanciato un vero e proprio tormentone musicale di quei tempi dal titolo “Tre parole” ripropone il brano, facendo divertire e cantare tutti.

L’appuntamento con Alessandro Greco e Gigi e Ross per l’ultima puntata di Furore 2017 è il prossimo venerdì 21 aprile 2017. Poi calerà il sipario sull’operazione nostalgia televisiva di Rai 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui