Ecco cos’è successo durante la terza puntata di Furore 2017 in onda su Rai 2 domenica 16 aprile 2017. Elenoire Casalegno e Adriano Pappalardo si scatenano!

Furore 2017 non si riposa neanche a Pasqua. La domenica sera del 16 aprile 2017 è contrassegnata dalla terza puntata dello show condotto da Alessandro Greco con la collaborazione di Gigi e Ross. Questa settimana lo show è stato spostato dal consueto appuntamento del venerdì sera. Come sarà andata in termini di ascolti e share?

Il meglio 3a puntata Furore 2017: la Casalegno e Pappalardo si scatenano!
Adriano Pappalardo ospite a Furore 2017 terza puntata domenica 16 aprile 2017

Conquistato il 6.68% di share tv con un’audience pari a 1.406.000 telespettatori. Una leggera flessione rispetto alla scorsa puntata sotto questo punto di vista. Ma Furore 2017 ha avuto comunque il merito di far divertire il pubblico anche ieri sera. Ecco cos’è successo nella terza puntata.

Il meglio della terza puntata Furore 2017: Elenoire Casalegno sulla ruota della “tortura”. Adriano Pappalardo e Valeria Rossi infiammano il palco!

La terza puntata di Furore 2017 vede sfidarsi, come di consueto, uomini contro donne. Nella squadra degli uomini presenti Biagio Izzo, Filippo Magnini, Guillermo Mariotto, Giorgio Mastrota e Gabriele Rossi.

Il meglio 3a puntata Furore 2017: la Casalegno e Pappalardo si scatenano!
Elenoire Casalegno Furore 2017 terza puntata domenica 16 aprile 2017

Nella squadra delle donne spicca la simpatia di Laura Barriales. Troviamo una scatenata Elenoire Casalegno che si scontra simpaticamente con il conduttore Alessandro Greco per aver mandato in onda le immagini che la ritraggono nelle passate edizioni.

Il meglio 3a puntata Furore 2017: la Casalegno e Pappalardo si scatenano!

Una contenuta Anna Falchi, che non si scompone più di tanto, l’esilarante Platinette e la sexy Aida Yespica. L’abito della Yespica evidenza il suo generoso décolleté, che appare senza biancheria intima. Alla fine della gara a spuntarla è stata la squadre degli gli uomini.

Il meglio 3a puntata Furore 2017: la Casalegno e Pappalardo si scatenano!

Tra gare di canzoni, la ruota della tortura a cui è stata sottoposta Elenoire Casalegno e un fuori programma di Giorgio Mastrota alle prese con una televendita improvvisata di materassi, c’è stato spazio anche per altro. O meglio, per altri.

Il meglio 3a puntata Furore 2017: la Casalegno e Pappalardo si scatenano!
Valeria Rossi ospite a Furore 2017 terza puntata domenica 16 aprile 2017

Ospiti musicali della serata due cantanti da amarcord. Adriano Pappalardo che si scatena con il brano “Ricominciamo“. Valeria Rossi non è da meno. Molto nota nei primi anni 2000 per aver lanciato un vero e proprio tormentone musicale di quei tempi dal titolo “Tre parole” ripropone il brano, facendo divertire e cantare tutti.

L’appuntamento con Alessandro Greco e Gigi e Ross per l’ultima puntata di Furore 2017 è il prossimo venerdì 21 aprile 2017. Poi calerà il sipario sull’operazione nostalgia televisiva di Rai 2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here