Eva Grimaldi contro Raz Degan: lite alla finale dell’Isola dei Famosi 2017

Eva Grimaldi vs Raz Degan!

Gossip Isola Eva Grimaldi contro Raz Degan. Lite alla finale dell’Isola dei Famosi 2017.  Cosa è successo tra i due ex naufraghi?

Gossip Isola Eva Grimaldi contro Raz Degan. E’ successo di tutto durante la finale dell’Isola dei famosi 2017. Raz contro tutti ha vinto, ma non sono certo mancate le polemiche. Il comportamento dell’ex modello israeliano, infatti, è stato spesso criticato dagli altri naufraghi. Ma cosa è successo tra Eva e Raz?

eva grimaldi isola dei famosi, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, eva grimaldi, raz degan,
Gossip Eva Grimaldi contro Raz Degan anche nella finale Isola dei famosi 2017

Gossip Isola dei famosi 2017 Eva Grimaldi minaccia Raz Degan: “Chiamo il mio avvocato!”

Dure le parole della Grimaldi nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei famosi. L’attrice veronese se la prende con Degan, reo di aver espresso un proprio pensiero. “Loro sono una massa di ipocrisia e falsità”, dice. La Grimaldi non gradisce il commento di Degan e lo attacca, accusandolo di essere stato spesso contro le donne nel corso della sua avventura in Honduras.

eva grimaldi isola dei famosi, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, eva grimaldi, raz degan,
Gossip Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi lite con Raz Degan

L’attrice afferma, inoltre, che chiamerà il suo avvocato e che denuncerà Raz per diffamazione. “Ora hai rotto, io ti denuncio! Chiamo il mio avvocato e gli dico che mi hai dato della falsa. Questa è diffamazione, voglio rivedere tutto con il mio avvocato”, afferma Eva.

Raz ascolta attentamente le parole dell’attrice e poi scoppia in una risata. Mentre la regia toglie le telecamere da Raz Degan e Eva, Alessia Marcuzzi manda in onda la pubblicità. Il siparietto riguardante il litigio tra i due concorrenti termina così. Per Eva Grimaldi l’Isola dei famosi 2017 finisce classificandosi al terzo posto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui