Maria Elena Boschi e Giulio Berruti beccati a cena insieme

Gossip, l’ex ministro Maria Elena Boschi pizzicata di nuovo in compagnia dell’attore Giulio Berruti

Gossip – L’ex ministro Maria Elena Boschi si trova al centro del gossip per via delle sua “amicizia” con l’attore Giulio Berruti. I due sono stai paparazzati insieme di nuovo e questa sarebbe la quarta volta. In passato erano stati fotografati durante un evento mondano, poi a Fregene in atteggiamenti molto più che amichevoli.

Tuttavia Elena e Giulio hanno smentito le voci che li volevano come coppia, affermando di essere solo amici. Ma cosa è successo dopo?

Dalla foto della gita a Villa Borghese alla cena romantica

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, gossip,
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti a cena

Gossip – Poco dopo l’allenamento del lockdown, Elena e Giulio sono stati pizzicati di nuovo presso Villa Borghese a Roma in quello che sembrava un idilliaco quadretto di famiglia. Seduti sul prato si vedevano l’ex ministro, Giulio e la famiglia dell’attore.

Il gruppo sembrava parlare con molto coinvolgimento di qualcosa di veramente felice (a giudicare dalle espressioni che si intravedono dalle mascherine che indossavano). I due, contrariamente alle distanze di sicurezza di quella vecchia foto, nella nuova sono tutt’altro che distanti.

Cosa bolle in pentola?

Gossip – La foto che il magazine Chi è riuscito a rubare alla coppia è lo specchio del romanticismo. Nello scatto si vedono Maria Elena e Giulio Berruti che si stanno godendo una romantica cenetta in un elegante locale dalle luci soffuse al centro di Roma.

I sorrisi complici fanno pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia, staranno festeggiando qualcosa? O si stanno solo frequentando? La coppia avrà intenzione di uscire allo scoperto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.