Gossip GF VIP: Marco Predolin si difende dalle accuse

Gossip l’ex concorrente del grande fratello Vip Marco Predolin decide di postare un video in cui si beffa delle accuse ricevute

Gossip dal Grande fratello Vip, il conduttore Marco Predolin decide di rispondere alle critiche ed accuse ricevute in modo sarcastico. L’ex gieffino squalificato dal programma televisivo a causa di una bestemmia decide di postare un video sul suo profilo Instagram. Marco Predolin manda un messaggio molto chiaro trovandosi dinanzi agli studi di canale 5 e mostrando alle sue spalle un enorme tapiro d’oro che simboleggia da sempre Striscia la notizia di Antonio Ricci.

Marco Predolin, gossip,
Marco Predolin

Gossip Marco Predolin replica alle critiche

Gossip il conduttore Marco Predolin pubblica un video in cui dichiara:“Allora come vedi sono qui davanti al più grande tapiro, questo per dimostrarti che non sono assolutamente attapirato. Anzi adesso vado, e io e il tapiro ci baceremo, questo per farti vedere che la mia esclusione dal Grande fratello Vip non mi ha assolutamente attapirato”.

Il video segue con un bacio al tapiro come annunciato e con una grossa risata per dimostrare il suo divertimento dinanzi a tutto ciò. Tale gesto è stato accolto positivamente dai suoi fan i quali hanno apprezzato immediatamente la sua reazione ed hanno commentato mostrandogli il loro appoggio.

Gossip Marco Predolin se la ride

Gossip l’ex concorrente del grande fratello Vip riceve il sostegno dei suoi fan. Diversi i commenti tra cui:” tranquillo siamo con te, e non è successo nulla di grave, fossero quelli i problemi. Grande! DAI vogliamo rivederti lavorare in tv”. Ed ancora “ Bravo Marco… siamo in tantissimi a sostenerti perche ti abbiamo capito, non badare ai buonisti che danno aria alla bocca, sono fuochi di paglia”.

Continuano numerosi i commenti :” Ciao Marco non preoccuparti per quello che ti hanno fatto, abbiamo tutti occhi per vedere e orecchie per sentire, abbiamo capito che volevano arrampicarsi sugli specchi per squalificarti, non andavi bene a qualcuno. Sei stato invece una bella persona e io spero che tu possa avere la fortuna che meriti, in bocca al lupo. Io  sono sempre con Marco Predolin!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui