Gossip: scopriamo la Vip mozzafiato in micro bikini per l’estate 2017

Chi salirà sul podio dei bikini più sexy?

Gossip: qual è il bikini mozzafiato di questa estate 2017?

Gossip: Agosto ormai volge al termine ed è tempo di bilanci. Molte le vip che fanno discutere il gossip di questa belle estate bollente e sfoggiano un fisico scultoreo, dopo diete interminabili ed estenuanti esercizi in palestra. Sono tutte divinamente belle e perfette, tanto che lo stesso Paride, massimo esperto di bellezza, dopo aver scelto Venere, sarebbe in difficoltà. Addentriamoci nel mondo dorato del gossip e dell’estate delle vip, tra le sabbie roventi delle spiagge più gettonate e cerchiamo di trovare la nostra vip mozzafiato.

Gossip

Vedi tutto il gossip di Gentevip.it

Gossip, i corpi mozzafiato delle vip in bikini

Gossip: Claudia Galanti da cardiopalma per questa estate 2017. Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi sempre al centro del gossip italiano, sfoggiano un corpo asciutto e tonico da far invidia a delle ragazzine. Sembra che per loro il tempo non passi mai. Cristina Chiabotto sprizza felicità da tutti i pori e il bikini sottolinea una forma perfetta da eterna miss.

Sempre impresse nell’immaginario collettivo come veline inimitabili e insostituibili, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non sono cambiate per niente, anzi la maturità le rende decisamente mozzafiato e fa sognare molti italiani. Belen Rodriguez è sempre al centro della cronaca per le sue disavventure sentimentali, ma quando indossa un bikini che lascia ben poco all’immaginazione, la sua vita privata turbolenta rimane sullo sfondo, perché la perfezione armoniosa della sua figura incanta gli ammiratori e suscita inevitabile invidia nelle donne che vorrebbero scoprire il segreto del suo inimitabile charme.

Tutte le news di Gentevip.it

Gossip, e coppie vip che scoppiano

Gossip: Ariadna Gutierrez fa strage di cuori e Miami è diventata la splendida cornice all’amore con Gianluca Vacchi che si è ormai lasciato alle spalle la storia con Giorgia Gabrielle. L’appeal di Emma Marrone non può certamente essere ignorato, già l’anno scorso il suo scontro con Selvaggia Lucarelli ci aveva tenuti con il fiato sospeso e aveva veicolato l’interesse di tutti sulla sua bellezza generosa e verace, quest’anno ha tenuto banco una vacanza sospetta a Ibiza e il presunto ritorno di fiamma per Stefano De Martino, poi rivelatosi privo di fondamento. Sicuramente è tra le vip che entra a pieno titolo nella nostra top ten, ma vediamo di scoprire il podio delle reginetta del bikini 2017.

Chi sarà la VIP mozzafiato dell’estate 2017? Scopriamolo insieme!

Gossip: Desiree Maldera incantevole in bikini, davvero mozzafiato. Chiara Ferragni, in vacanza a Dubai, bellissima in un bikini succinto, è talmente perfetta da sembrare un’apparizione. L’unica sbavatura è la mancanza di Fedez che ha suscitato un vespaio di polemiche tra i fan della coppia, letteralmente impazziti dopo la dichiarazione pubblica rimbalzata sui social, destinata a rimanere nella storia dello spettacolo.

Gossip e Bikini che non lasciano niente all’immaginazione quelli di Cristina Buccino, dalla sensualità dirompente, ma anche Maria Grazia Cucinotta mantiene quel fascino sottile che l’ha resa un’icona cinematografica degna di Sophia Loren. Secondo noi, però, quest’anno la vip più mozzafiato in bikini è lei, Anna Tatangelo, bellissima voce del panorama musicale italiano.

Le foto la ritraggono con audaci micro-bikini, intenta a turbare i sogni degli italiani con la sua bellezza statuaria che è sbocciata negli anni e ora sembra veramente aver raggiunto il culmine.

Gossip: Anna Tatangelo mozzafiato in bikini

Peccato, che, secondo i meglio informati di gossip, proprio la bellezza di Anna sarebbe diventata un ostacolo insormontabile per Gigi D’Alessio, che non riuscirebbe più a riconoscere in questa meravigliosa femme fatale la ragazza semplice e spontanea per cui ha rotto i ponti con il suo passato.

Noi, comunque, ne siamo certi, è lei la vip in bikini più mozzafiato, senza nulla togliere a tutte le altre sirene dello spettacolo che affascinano e seducono con i loro incantevoli minibikini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.