Gossip, Rihanna seduce alla prima di Valerian: scollatura?

Rihanna il look incanta tutti alla prima di Valerian: la scollatura mozzafiato fa discutere i perbenisti

La famosa cantante Rihanna ha sfilato con un abito di Giambattista Valli sul red carpet di “Valérian and the City of a Thousand Planets” di Luc Besson. La famosa cantante Rihanna, a Londra per la prima europea di “Valerian e la Città dei Mille Pianeti” diretto da Luc Besson, ha indossato sul red carpet un abito di Giambattista Valli che sta facendo discutere i patiti del gossip e le regine dei salotti. Il colore rosso fuoco, ma soprattutto la scollatura vertiginosa che risaltava le morbide qualità anatomiche dell’artista, hanno catturato l’attenzione dei presenti e colpito per sensualità e fascino.

Gossip, Rihanna, look, scollatura, news, Valerian,

Gossip news: Rihanna seduce il pubblico alla prima di Valerian

In rete ovviamente i commenti sono esplosi a volontà, immancabilmente di ammirazione e apprezzamento. “Queen”, Regina le dicono; oppure “Diva” o “Legend”. Alcuni fanno vere e proprie dichiarazioni d’amore: “I love you Rihanna, I’m your fan, she’s very beautiful”, altri invece non hanno parole per esprimersi e così commentano con “Ughhh” che tuttavia si capisce benissimo.

Ultime notizie di Rihanna: fidanzata con Hassan Jameel diventa antagonista di Naomi Campbell?

Originaria delle Barbados, ambasciatrice della cultura, vincitrice del Grammy e artista col maggior numero di copie vendute, sia di brani musicali che di album, in Inghilterra, la 29enne è fidanzata con Hassan Jameel, attuale vice presidente della Abdul Latif Jameel, una delle più grandi aziende a livello mondiale.

Inserito da “Forbes” al 12^ posto nella classifica dei sauditi più ricchi del mondo, nel 2016 il facoltoso Hassan ha avuto con Naomi Campbell una relazione finita male di cui però Rihanna sarebbe molto gelosa. Gelosia fuori luogo, viste le prosperità di cui è dotata e che la rendono molto più interessante e voluttuosa della “Venere nera”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui