Desirèe Maldera, la tentatrice di Temptation Island, dalla Grecia posta una foto in bikini e manda i fan in visibilio

Gossip, Desirèe Maldera: Temptation Island, il programma dell’estate di Canale 5, da sempre è animata da crisi affettive e di gelosia, sulla scorta di dinamiche amorose che mettono alla prova le coppie concorrenti. Fondamentale all’interno del format è la figura del tentatore / tentatrice che con fare provocante deve attuare tutte le strategie possibili per mettere zizzania tra i fidanzati.

Desirèe Maldera, tentatrice, santorini, grecia, bikini, gossip, news, Temptation Island,
Desirèe Maldera vacanza a Santorini (Grecia)

Fra tutti costoro spicca la figura di Desirèe Maldera, bella biondona che con varie e sensuali alchimie sta mettendo a dura prova la coppia formata da Francesco e Selvaggia. Pur essendo insieme da 5 anni, infatti, i 2 fidanzati potrebbero veder vacillare il loro rapporto a causa delle attenzioni dimostrate da lui nei confronti della tentatrice Desirèe.

Desirèe Maldera a Santorini osserva la storica natura

Desirèe Maldera, tentatrice, santorini, grecia, bikini, gossip, news, Temptation Island,
Desirèe in vacanza a Santorini (Grecia) guarda il panorama

E’ proprio la bionda Desirèe a pubblicare sul profilo Instagram una foto che la ritrae in Grecia, sdraiata come una sirena in totale relax. Il bikini da urlo mette a risalto le forme sinuose e curvilinee e lo sguardo rivolto al sole ha un che di delizioso e provocante al contempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.