Maddalena Corvaglia dimagrita: l’ex di Stef Burn è troppo magra?

Maddalena Corvaglia bellissima come una divinità marina

Il gossip news di oggi punta l’occhio su Maddalena Corvaglia: troppo magra? La showgirl è dimagrita. Prima estate da single

Gossip news ultima ora da Maddalena Corvaglia. A cosa starà pensando così intensamente Maddalena Corvaglia? Forse scruterà l’orizzonte alla ricerca di qualche volto familiare o si starà interrogando sulla nuova piega che potrebbe prendere la sua vita sentimentale? Maddalena Corvaglia appare veramente al top, senza neanche un filo di grasso, una figura eterea in totale simbiosi con l’acqua. La prima estate da single dopo la fine del matrimonio con Stef Burns, annunciata ai fan con una foto e un post, in cui dichiarava che i rapporti si chiudono non perché l’amore sia finito, ma perché non ci si capisce più.

maddalena corvaglia, maddalena corvaglia dimagrita, maddalena corvaglia marito, gossip news, gossip, ultime notizie,
Maddalena Corvagllia dimagrita?

Gossip news estate 2017: Maddalena Corvaglia nostalgia dell’ex marito Stef Burns?

Gossip News: Maddalena Corvaglia continua a mantenere un ottimo rapporto con l’ex marito anche perché insieme condividono la gioia di avere una bellissima bambina, Jamie Carlyn. Recentemente, infatti, Maddy non è mancata a un appuntamento importante. Il mega-concerto a Modena, dove Stef Burns si è esibito sul palco come chitarrista accanto al grande Vasco.

La presenza di Maddalena testimonia sicuramente l’esistenza di un sentimento ancora forte. Molti speravano in una ritrovata passione con il grande amore del suo passato, Enzo Iacchetti. Ma le parole dell’indimenticabile ex velina sono state una doccia fredda per i fan. Infatti, lei stessa ha definito casuale l’incontro con Iacchetti in Salento e ha ribadito la sua totale dedizione al suo ruolo di mamma, per cui tutto il resto passa in secondo piano.

maddalena corvaglia, maddalena corvaglia dimagrita, maddalena corvaglia marito, gossip news, gossip, ultime notizie,
Maddalena Corvaglia dimagrita

Gossip news: Maddalena Corvaglia è troppo magra?

Gossip News Ai molti apprezzamenti per la splendida forma della Corvaglia si uniscono anche le cosiddette voci fuori dal coro che sottolineano l’eccessiva magrezza, soprattutto a confronto con le forme generose che l’hanno reso famosa in un passato ormai lontano. “Sei troppo magra“,  “La adoro a Maddalena, però non mi piace così magra, prima era molto meglio“, “Troppo troppo magra e rinsecchita“, “Ma non hai più i fianchi, porca miseria” commentano i fan preoccupati di vederla così dimagrita.

Al di là di tutti i possibili risvolti, non si può fare  a meno di ammettere che Maddalena Corvaglia è semplicemente perfetta così com’è e non è possibile non ammirare il suo fisico statuario e il suo incedere flessuoso tra le acque e condividere l’aforisma sul bacio e l’acqua salata. Il gossip continua a non perderla di vista e chissà se in questa calda estate 2017 arrivi per lei un nuovo fidanzato che la faccia tornare a sorridere e magari anche a mettere su qualche chiletto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui