Emma Marrone splende sotto il sole di Ibiza senza reggis#no: il gossip di oggi

La cantante Emma Marrone si fa notare ancora in quel di Ibiza. Stavolta non in dolce compagnia, ma da sola

Emma Marrone ad Ibiza fa scattare il gossip senza il reggis#no. Avvistata in dolce compagnia? No, è da sola. Ma scatta comunque il gossip, baciata dal sole.

Gossip, Emma Marrone sotto il caldo cocente di Ibiza splende

Gossip, Tempo di vacanze per tutti, vip e meno vip. In questo periodo Ibiza e Mykonos su tutte sono certamente le mete più attraenti e privilegiate da parte dei personaggi famosi. Anche per Emma vacanze vip. Abbiamo visto negli scorsi giorni come il gossip, ad esempio, si sia scatenato intorno a Marco Borriello, autentico mattatore dell’isola spagnola. Così come erano presenti anche Belen Rodriguez, Stefano De Martino e, in seconda battuta, Emma Marrone. Emma Marrone sta trascorrendo le sue vacanze in quel di Ibiza. Immortalata in uno scatto suggestivo e riflessivo allo stesso tempo.

emma,emma marrone,news,notizie,gossip,gossip oggi,gossip news,news gossip,notizie gossip,notizie vip,vacanze vip,ibiza,

Gossip, Emma Marrone baciata dal sole di Ibiza

Gossip, Emma Marrone sotto il sole di Ibiza. Lì dove la coach di Amici 2017 è arrivata qualche giorno fa, avendo già avuto modo di far parlare il gossip insieme a Stefano De Martino per un presunto incontro che ci sarebbe stato tra loro e che saprebbe di flirt. Il vento di faccia, il mare alle spalle. Una cornice fotografica a dir poco suggestiva in cui si immortala la Marrone.

Emma, poetessa sotto il sole di Ibiza

Gossip: Emma si lascia baciare dal sole e dal vento forte che le rimbalza in faccia. Alle spalle lo scenario incantevole del mare di Ibiza, al quale lei, tramite profilo ufficiale Instagram, dedica questo pensiero, tradotto dal francese all’italiano: “Mentre la marea. E tutti rifatto i conti. Prendo il palmo della mia ombra. La polvere che si … Il vento li porterà. Tutti, ma scompaiono. Il vento ci porterà ..” Io sono il fuoco che brucia la pelle. Sono l’acqua che uccide la sete, la torre del castello, sono la spada che mantiene il flusso.” Emma Marrone non perde la sua verve poetica in vacanza in quel di Ibiza. In attesa di scatenare altri gossip dell’estate. Se e quando sarà così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.