Claudia Galanti toglie il bikini per il troppo caldo: il gossip alle stelle

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi 2016 Claudia Galanti lascia intravedere il suo lato A e finisce per esaltare i fan. Il gossip di oggi dalla spiaggia

Gossip, Claudia Galanti in formato estate. L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2016 esibisce le sue forme e accende il gossip dell’estate. Fuori di seno.

Claudia Galanti al top. L’Isola dei Famosi undicesima edizione l’ha vista protagonista poco più di un anno fa. Claudia Galanti, con il suo fisico tonico e ben allenato, è una di quelle bellezze che difficilmente passano inosservate, anzi. Tutt’altro. La showgirl e modella paraguaiana, appena può, non si sottrae e mostra tutto il repertorio fisico a disposizione. Come successo qualche giorno fa direttamente da Forte dei Marmi, passando, poi, per Marina di Pietrasanta. Cambiano i luoghi, ma il risultato non cambia e Claudia Galanti infiamma comunque il gossip.

Gossip, Claudia Galanti, bikini,
Claudia Galanti gossip settimanale Spy

Claudia Galanti mamma sexy e gossip rovente

Gossip, Claudia Galanti esibisce, chissà quanto consapevolmente, una parte del suo lato A. Del lato B ormai si conosce tutto o quasi. La modella e showgirl paraguaiana esce fuori di seno letteralmente e lascia intravedere la parte sinistra dei suoi seni. Approvata dai fan. Non c’erano dubbi su questo. La Galanti non si smentisce neanche questa volta.

Gossip, Claudia Galanti, bikini,
Claudia Galanti

Sapore di mare e il gossip dell’estate di Claudia Galanti

I fan si dividono sulla Galanti in merito all’ultimo cambio di look effettuato e che fa piuttosto discutere. Capelli scuriti e mossi in morbide onde. Il look, di per sé, piace. E’ il colore biondo che, invece, tende a dividere e a far discutere. Al di là di questi aspetti estetici, la Galanti sembra voler intraprendere una nuova avventura dopo l’estate.

Sta, infatti, frequentando un corso di alta cucina alla prestigiosa Food Genius Academy. A guidarla chef penta-stellati come Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco. Un passione per la cucina innata. Il suo futuro. Da donna e da mamma di due figli realizzata. Anzi, no. Manca l’amore ed il cerchio sarà chiuso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui