Gossip estate 2017: settimana da star. Le vip più gossippate della settimana

Gossip estate 2017: in questa settimana di caldo africano, tante notizie interessanti hanno tenuto col fiato in sospeso gli irriducibili del gossip. Ci siamo logicamente preoccupati per le vacanze separate tra Chicco Nalli e la vamp nostrana Tina Cipollari. Ma, per fortuna, la loro unione non scricchiola neanche un po’ e non ci stupiremmo se i due decidessero di mettere in cantiere un altro figlio, facendo concorrenza a Ilary Blasi e Francesco Totti, veri esperti in questo genere di sorprese.

Ilary Blasi, Anna Tatangelo, Tina Cipollari, Cristina Chiabotto, Gossip,
Gossip estate: Ilary Blasi,

Per loro, eterni fidanzatini, la notizia della settimana è che la stella di Francesco Totti non è per niente destinata ad offuscarsi. La condizione di pensionato di lusso non gli si ad-dice più di tanto. Vedremo che cosa ha in serbo per lui il futuro che sembra strizzare l’occhio sempre di più alla pubblicità. Chissà che non si aprano altre prospettive televisive o cinematografiche per Er Pupone!

Il vero Gossip della settimana:  Anna Tatangelo e Cristina Chiabotto

Gossip: I fan di Gigi d’Alessio non riescono proprio a rassegnarsi alla temuta fine della bella favola con Anna Tatangelo. Molti sperano che sia solo una crisi passeggera destinata a rientrare con l’arrivo dell’autunno. Ma sicuramente qualcosa si è incrinato per sempre nella coppia.

Ilary Blasi, Anna Tatangelo, Tina Cipollari, Cristina Chiabotto, Gossip,
Cristina Chiabotto Fabio Fulco

Il vero gossip della settimana potrebbe avere il sapore dei fiori d’arancio. Sembra finalmente arrivato per Fabio Fulco il momento di scrollarsi di dosso l’etichetta di scapolo d’oro per impalmare la paziente Cristina Chiabotto.

Era veramente ora, dopo 12 anni! Si rassegnino le ammiratrici di Fabio Fulco e i fan di Cristina Chiabotto, il giorno del “sì” sembra essere sempre più vicino!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here