Max Biaggi e Bianca Atzei matrimonio in arrivo?

Televisione news gossip: Max Biaggi e Bianca Atzei, innamorati pazzi

Ultime notizie Gossip news: Max Biaggi e Bianca Atzei sempre insieme, anche alla vigilia del Festival di Sanremo 2017. Inseparabili

Gossip news: Max Biaggi, dopo una lunga storia d’amore con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, è fidanzato dalla fine del 2015 con Bianca Atzei. E’ stato un momento molto difficile per l’ex centauro, ma ora sembra felice insieme alla cantante. Matrimonio in arrivo?

Bianca Atzei e Max Biaggi
Bianca Atzei e Max Biaggi

La coppia è stata immortalata dai fotografi del settimanale Nuovo durante le loro abituali e romantiche passeggiate per Milano. Si è anche spesso parlato di un possibile matrimonio tra Max Biaggi e Bianca Atzei che avrebbe dovuto avvenire dopo l’estate, chissà se il nuovo anno la coppia coronerà il loro sogno.

Gossip news Max Biaggi e Bianca Atzei inseparabili

Gossip news: Al momento niente fiori d’arancio, ma la loro storia va a gonfie vene, sono inseparabili. La cantante ha partecipato a Tale e Quale show, il noto show di Rai Uno, condotto magistralmente da Carlo Conti. Ora per Bianca Atzei è sempre più vicina la sua partecipazione al Festival della canzone italiana Sanremo 2017 con il brano “Ora esisti solo tu”.

Gossip news
Gossip news Max Biaggi e Bianca Atzei a Milano

Il brano presentato all’edizione canora dell’anno scorso è la colonna sonora dell’amore che li lega. Si intitola “Noi, sempre”. E noi glielo auguriamo. Intanto aspettiamo l’annuncio del matrimonio dei due innamorati folli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.