Gossip news – Tra Max Biaggi e Bianca Atzei l’amore va a tutto gas. Le nozze sono sempre più vicine.

Gossip news: Max Biaggi è felice. Un pilota come lui è abituato a raggiungere velocità elevate in pista. Non soltanto in moto, ma anche nella vita. L’ex marito di Eleonora Pedron ha ritrovato l’amore. Dopo aver vissuto un periodo complicato e difficile sul piano sentimentale è sereno con la sua fidanzata Bianca Atzei.

max biaggi, bianca atzei, fidanzata, matrimonio, ultimissime, ultime notizie, gossip, news, gossip news,
Bianca Atzei e Max Biaggi

Un amore che va veloce quello con la cantante Bianca Atzei, protagonista di Tale e Quale Show 2016 sulla Rai. Coppia affiatata e riservata come poche. Pochi, ma ricorrenti gli scatti che li ritraggono insieme.

Gossip news, Max Biaggi e Bianca Atzei coppia romantica in pista! Il matrimonio si avvicina.

Non mancano le foto smielate e dal sapore romantico postate soprattutto sul profilo di Bianca: “Noi, sempre”, il testo correlato all’ultimo selfie scattatosi insieme. E i follower l’ammirano particolarmente per la sua dolcezza e semplicità.

max biaggi, bianca atzei, fidanzata, matrimonio, ultimissime, ultime notizie, gossip, news, gossip news,
Max Biaggi e Bianca Atzei

Il loro amore è nato alla fine del 2015, con Max che si era appena separato dall’ex moglie Eleonora Pedron. Il passato è passato. Nel presente e nel futuro di Max c’è soltanto la sua nuova fidanzata. Ora a Max Biaggi e Bianca Atzei non resta che suggellare la loro unione con il matrimonio che è sempre più vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here