Max Biaggi e Bianca Atzei matrimonio in vista. A breve l’annuncio.

Gossip: Max Biaggi e Bianca Atzei matrimonio in vista. A breve l’annuncio. Max Biaggi e Bianca Atzei continuano a viversi a pieno la loro storia d’amore e ad addolcire i fan con le loro dediche e le loro foto piene di sentimento. I due sono ormai una delle coppie più seguite ed apprezzate dal pubblico, tant’è che per loro sui social si susseguono i “like” e i commenti positivi.

Gossip: Ad unirli c’è un sentimento sempre più forte, che entrambi hanno voluto esplicitare nel giorno di San Valentino. Sul profilo Instagram di Max Biaggi, infatti, è stata condivisa dal diretto interessato una foto della loro vacanza alle Maldive. Nello scatto Bianca è di spalle e poggia la testa sul petto di Max, il quale scrive nella didascalia: “Milioni di stelle sono in cielo,tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore… Grazie di essere arrivata!“. La sua dolce metà gli fa eco con queste parole: “Amare non ha età. Amare non ha direzioni. Si ama da quando si nasce a quando si muore. Buon amore a tutti gli innamorati come me.”

max biaggi e bianca atzei
Max Biaggi e Bianca Atzei

A far emozionare ancora di più i fan della coppia c’è il servizio fotografico realizzato per Chi. Lo shooting ha avuto luogo presso lo chalet di Innsbruck, dove Biaggi e l’Atzei si sono goduti un week-end d’amore. Durante l’intervista, sembrano essere emersi alcuni dettagli che farebbero pensare ad un imminente matrimonio tra i due: pare infatti che Biaggi, innamorato e convintissimo della relazione, non esiterebbe a chiedere la mano della sua bella. Che Bianca debba a breve cominciare a scegliere un abito da sposa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.