Sanremo 2017 La Rua eliminati: le dichiarazioni della band dopo la beffa

La band, eliminata tra le polemiche dalla selezione Nuove Proposte, potrebbe andare comunque a Sanremo 2017

Sanremo 2017 News Polemiche per l’eliminazione della band La Rua dalle Nuove Proposte durante la serata-evento “Sarà Sanremo” condotta da Carlo Conti. Ultimi aggiornamenti.

Sanremo 2017 news: Il Festival di Sanremo 2017 non è più un segreto. Nella serata di lunedì 12 dicembre sono stati svelati, durante lo show “Sarà Sanremo”, i nomi dei 22 cantanti Big e delle 6 Nuove Proposte che si esibiranno sul palco dell’Ariston. La Rua eliminati dalla categoria Sanremo giovani.

Daniele Incicco leader del gruppo La Rua eliminati da Amici 15
Daniele Incicco leader del gruppo La Rua

Nella selezione delle cosiddette Nuove Proposte ha suscitato polemiche l’eliminazione, da parte della giuria televisiva, della band La Rua. I ragazzi si erano fatti conoscere nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Anche se furono eliminati ad un passo dalla finalissima, il segno lo hanno lasciato, eccome. Il sogno di arrivare a Sanremo è svanito sul filo di lana. Ma per loro potrebbe esserci una clamorosa seconda chance.

Sanremo 2017 News: La Rua eliminati dalla categoria Sanremo giovani Nuove Proposte. La reazione della band

Sarà Sanremo La Rua
Sarà Sanremo

La scelta finale del giudice Massimo Ranieri di eliminare i La Rua dalla categoria Sanremo giovani delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2017 ha suscitato non poche polemiche. I fan sono letteralmente insorti sui social. Chiara ha avuto la meglio su di loro. Le pressioni del pubblico e degli addetti ai lavori sono state tante e lo sono ancora.

La Rua verso Sanremo 2017
La Rua verso Sanremo 2017

Carlo Conti starebbe pensando ad una sorta di ripescaggio: “Vediamo un po’. Vediamo di recuperarli in qualche modo. Non possono rientrare in gara per regolamento e perché, poi, sarebbe scorretto per tutti gli altri, ma qualcosa ci inventiamo. Magari potrebbe essere loro la sigla e il jingle di Sanremo 2017”. Ipotesi da non escludere affatto. Questa la frase apparsa poche ore fa sul profilo Instagram della band La Rua: “Lo scopriremo presto. Le mie lacrime tra un sogno infranto e il calore del vostro affetto.. Quante emozioni..”. Saranno risarciti per la beffa subita?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.