Gossip Eleonora Pedron mano nella mano con il nuovo amore

La showgirl è pazza d'amore per il suo compagno e lo dimostra in ogni modo!

Gossip news – Eleonora Pedron mano nella mano in spiaggia con il nuovo amore

Gossip news: Eleonora Pedron e Daniele Conte pazzi d’amore. La showgirl e il fratello del noto allenatore di calcio Antonio Conte. I due si frequentano dall’estate del 2015. E’ bastato un anno e poco più di frequentazione ad Eleonora per dimenticare il suo grande amore del passato: Max Biaggi, dal quale ha avuto i due figli Ines Angelica e Leon Alexandre.

Daniele Conte Eleonora Pedron bacio
Daniele Conte Eleonora Pedron bacio

Ora lei è pazza d’amore per il suo Daniele. Lo testimoniano le loro ultime uscite pubbliche via social, ma anche e soprattutto le ultime vacanze estive trascorse tra amore ed intimità.

Ultime notizie Gossip news Eleonora Pedron e Daniele Conte mano nella mano in spiaggia come due veri innamorati!

Il momento di dolcezza e romanticismo è stato condiviso via Instagram dalla coppia Eleonora Pedron – Daniele Conte. Le ombre che s’incrociano mano nella mano in spiaggia, in riva al mare, sotto il sole.

gossip news Eleonora Pedron e Daniele Conte spiaggia
Eleonora Pedron e Daniele Conte spiaggia

Una coppia sempre più innamorata. L’amore continua: “Hand in hand D&E #forever”, il commento di lei. I rumors di gossip di qualche mese fa avvicinavano Eleonora a Valentino Rossi, il quale sembrava essersi preso una grossa sbandata per lei. Ma ormai è tutta un’altra storia. I piloti Valentino e Max sono il passato. Presente e futuro si chiamano Daniele Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.