Uomini e Donne: l’ultima trovata bizzarra di Tina Cipollari

L'opinionista di Uomini e Donne ne ha combinata un'altra delle sue in vista del Natale

Ultime notizie Gossip Uomini e Donne da Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne, in vista del Natale, ha dato vita ad un’altra delle sue bizzarre trovate. Ecco cosa ha combinato.

Gossip Uomini e Donne ultime notizie – Mancano solo una manciata di giorni all’arrivo del Natale e la biondissima opinionista Tina Cipollari, senza peli sulla lingua, ha preparato l’albero e il Presepe. Sappiamo tutti che si dovrebbe essere più buoni, almeno per questi giorni di festa. Ma quando si tratta di un personaggio come lei l’impresa sembra davvero ardua.

tina cipollari, uomini e donne, news, gossip news, ued news, gossip, ultime notizie,
L’albero di Natale di Tina Cipollari

Ultime notizie gossip Uomini e Donne: Il Natale a casa di Tina Cipollari, l’opinionista di UeD scatena i fan

Gossip uomini e donne: Originale come sempre, la saccente opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che non le manda a dire a nessuno, ha realizzato un Presepe molto particolare. In questi giorni è risaputo, tutti siamo più buoni. Ecco però la novità, non ci sono le classiche statuine.

Gossip uomini e donne
Il presepe di Tina Cipollari con i protagonisti di Uomini e Donne

Piovono come stelle dal cielo i commenti sul profilo Instagram di Tina Cipollari, dove è stata pubblicata la foto l’originale Presepe. Tutti i componenti presenti nella rappresentazione della natività sono rigorosamente i protagonisti di UeD. Lo spasso è generale e c’è chi scrive: “Troppo buona sei stata @tinacipollarioriginal facendo interpretare a Gemma il ruolo di pastorella, facevi meglio a darle il ruolo di una capra!”.

Ancora: “Ami_ca_po@tinacipollarioriginal a Natale ci regali anche un bel bus pieno di gente che se ne va, da quel programma? Tipo Sossio? Sappi che il bifolco, oltre che ignorante, è anche pesantemente maleducato. Quando qualcuna esprime un parere, la blocca. Poi invia messaggi privati pieni di parolacce! Ci parli con sua sorella così!” Di seguito: @tinacipollarioriginal Chissà chi sarà il Gesù bambino?”. Molto divertente, ma non dovevamo essere più buoni?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui