Ultime notizie Gossip Uomini e Donne da Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne, in vista del Natale, ha dato vita ad un’altra delle sue bizzarre trovate. Ecco cosa ha combinato.

Gossip Uomini e Donne ultime notizie – Mancano solo una manciata di giorni all’arrivo del Natale e la biondissima opinionista Tina Cipollari, senza peli sulla lingua, ha preparato l’albero e il Presepe. Sappiamo tutti che si dovrebbe essere più buoni, almeno per questi giorni di festa. Ma quando si tratta di un personaggio come lei l’impresa sembra davvero ardua.

tina cipollari, uomini e donne, news, gossip news, ued news, gossip, ultime notizie,
L’albero di Natale di Tina Cipollari

Ultime notizie gossip Uomini e Donne: Il Natale a casa di Tina Cipollari, l’opinionista di UeD scatena i fan

Gossip uomini e donne: Originale come sempre, la saccente opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che non le manda a dire a nessuno, ha realizzato un Presepe molto particolare. In questi giorni è risaputo, tutti siamo più buoni. Ecco però la novità, non ci sono le classiche statuine.

Gossip uomini e donne
Il presepe di Tina Cipollari con i protagonisti di Uomini e Donne

Piovono come stelle dal cielo i commenti sul profilo Instagram di Tina Cipollari, dove è stata pubblicata la foto l’originale Presepe. Tutti i componenti presenti nella rappresentazione della natività sono rigorosamente i protagonisti di UeD. Lo spasso è generale e c’è chi scrive: “Troppo buona sei stata @tinacipollarioriginal facendo interpretare a Gemma il ruolo di pastorella, facevi meglio a darle il ruolo di una capra!”.

Ancora: “Ami_ca_po@tinacipollarioriginal a Natale ci regali anche un bel bus pieno di gente che se ne va, da quel programma? Tipo Sossio? Sappi che il bifolco, oltre che ignorante, è anche pesantemente maleducato. Quando qualcuna esprime un parere, la blocca. Poi invia messaggi privati pieni di parolacce! Ci parli con sua sorella così!” Di seguito: @tinacipollarioriginal Chissà chi sarà il Gesù bambino?”. Molto divertente, ma non dovevamo essere più buoni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here