Valeria Marini il gossip e la verità sul nuovo fidanzato Stefano

Ultime notizie Gossip news da Valeria Marini. L’indiscrezione sul presunto nuovo fidanzato Stefano. dopo le parole di Stefano, Valeria Marini smentisce i gossip

Gossip news ultime notizie – Dopo il Grande Fratello Vip sulla showgirl Valeria Marini, sono circolati dei gossip che attualmente non trovano riscontro. In seguito alle parole di Stefano Bettarini sembrava che i due avessero una relazione. Attualmente Valeria Marini è una donna felicemente single.

gossip news, valeria marini
Valeria Marini

La diretta interessata ci tiene a sottolineare che la notizia diffusa dal settimanale Oggi di questa settimana, che la vede insieme a un nuovo fidanzato sarebbe infondata. Infatti è subito pronta la smentita della diretta interessata che, attraverso il suo ufficio stampa si sono mobilitati immediatamente in tal senso.

Ultime notizie gossip news: la smentita di Valeria Marini sui presunti gossip

Valeria Marini, tramite una nota stampa ha così dichiarato: “Mi ha sorpreso l’articolo inventato dal giornalista che sostiene fatti non veri. Stefano Maniscalco è per me un semplice amico. Ci siamo conosciuti tramite Tiziana Bacchi, un’amica speciale in comune…”.

Valeria Marini , sanremo 2017,
 Valeria Marini

E aggiunge: “Smentisco ogni gossip, incontri notturni e love story! Ci sono stati dei semplici appuntamenti per delle lezioni di karatè, essendo lui un noto atleta!”. Dopo due matrimoni finiti, la showgirl cerca ancora l’amore? Qualcuno riuscirà a fare breccia nel cuore di Valeria Marini? Per il momento: baci stellari a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui