Detto Fatto! Kikò Nalli approda a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso

Chicco Nalli passa a Mediaset: nuova avventura per il noto parrucchiere di Detto Fatto.

Kikò Nalli da Detto Fatto a Pomeriggio 5. Parte il gossip! Il marito di Tina Cipollari ha fatto sapere di avere lasciato la trasmissione condotta da Caterina Balivo. Il noto hairstylist inizia una nuova avventura nel programma di Barbara D’Urso.

Gossip Detto Fatto! Kikò Nalli dopo aver lasciato la trasmissione di Caterina Balivo è già alle prese con una nuova avventura televisiva. Il marito di Tina Cipollari ha lasciato la Rai per approdare a Mediaset. Tanti i messaggi di auguri per il noto hairstylist da parte dei suoi fan, che hanno letteralmente invaso la sua bacheca sui social network, facendogli tanti complimenti.

kikò, kikò nalli, detto fatto, gossip, pomeriggio 5,
Gossip Detto Fatto Kikò Nalli passa a Pomeriggio 5

Gossip Detto Fatto! Kikò Nalli approda a Mediaset: il marito di Tina Cipollari conquista uno spazio tutto suo a Pomeriggio Cinque

Lo abbiamo recentemente visto nella sua prima puntata di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Kikò ha insegnato le maschere di bellezza da fare in casa. Il noto parrucchiere ha avuto molto successo, come al solito. Sui social, tante persone si sono riversate sulla sua bacheca per chiedere consigli di bellezza al noto hair stylist.

kikò, kikò nalli, detto fatto, gossip, pomeriggio 5,
Gossip Kikò Nalli nella sua prima puntata a Pomeriggio Cinque

In un video che è apparso sul noto social network Instagram, Nalli ha voluto ringraziare il grande seguito di fan, attraverso alcune parole. “È come se tornassi a casa mia, dove sono nato, a Mediaset. Vi aspetto a Pomeriggio Cinque. Non vi lascio mai, grazie del sostegno che mi avete dato in tutti questi giorni e soprattutto oggi, credo ci sia stato un buon effetto nei social per vedere la mia puntata. Diciamo che tutto va bene dai, grazie”.

Le parole che Kikò Nalli ha rilasciato nel video sono piene di entusiasmo. Il marito di Tina Cipollari si dichiara particolarmente sorpreso dell’affetto dei suoi follower. Detto Fatto è ormai alle spalle, adesso per il noto hairstylist inizia una nuova avventura a Pomeriggio 5 che gli regalerà tante soddisfazioni. Questo è l’augurio dei suoi fan!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui