Che gossip!! La rivelazione di Claudio Sona: ritorna con Mario Serpa?

Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, fa una clamorosa rivelazione che potrebbe preludere ad un ritorno di fiamma con l'ex Mario Serpa

Gossip, news, Claudio Sona la rivelazione de l’ex tronista Gay di Uomini e Donne. Tra le righe una clamorosa rivelazione sull’ex Mario Serpa.

Si è confessato da Silvia Toffanin a Verissimo Claudio Sona.  Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati diverse settimane fa. Una rottura dolorosa e non ancora archiviata del tutto da parte dei fan dei Clario, che vogliono vederci chiaro. L’ex tronista gay di Uomini e Donne, intanto, ha spiegato le sue ragioni ospite da Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del sabato 1 aprile 2017. Purtroppo per loro non si è trattato di un pesce d’aprile. Claudio Sona ha svelato a Verissimo le ragioni che l’hanno portato a rompere con Mario Serpa. Ma c’è una rivelazione da leggere tra le righe e che può alimentare qualche speranza sul ritorno di fiamma.

gossip, Mario Serpa, Claudio Sona,

La rivelazione di Claudio Sona da Verissimo che fa sperare: “Tornare con Mario? Forse sì!”

Claudio Sona aveva spiegato in questi termini a Silvia Toffanin i motivi per cui ha lasciato Mario Serpa: “E’ stata una scelta vera e sincera ed anche se in questo momento ci siamo lasciati, posso dirti che la rifarei altre mille volte. Appena siamo usciti da Uomini e Donne abbiamo passato dei momenti emozionanti e questo momento intenso. Ma poi hai a che fare con la quotidianità che ci ha fatto incontrare un po’ di difficoltà soprattutto nell’affrontare le giornate e nell’intimità.

Claudio Sona
Claudio Sona

La causa della nostra rottura sono stati questi problemi. Ti posso dire che lo stimo molto, che gli voglio bene e che lui è una persona veramente buona, ma se viene a mancare questa sintonia purtroppo non si può andare avanti. L’amore ha tantissime sfaccettature un percorso a Uomini e Donne ti fa conoscere una persona rispetto a quello che può essere il suo carattere, ma la quotidianità è un’altra cosa. Una volta usciti abbiamo avuto a che fare con altre cose che possono far si che l’amore diventi folle, oppure che l’amore vada a scemare”.

Gossip, Mario Serpa e Claudio Sona torneranno insieme?

Ma poi è arrivata una rivelazione scioccante e di buon auspicio allo stesso tempo: “Sto mettendo in discussione questo concetto infatti”, rispondendo ad una riflessione della Toffanin sull’amore che non può finire in tre mesi per colpa della “quotidianità”.

Al punto che l’ipotesi di rivedere Mario Serpa e Claudio Sona di nuovo insieme come coppia non viene esclusa del tutto: “Tornare con Mario? Rispetto a quello che ho conosciuto finora direi di no. Se, invece, dovessi conoscere altre caratteristiche di lui forse sì. Potrei anche tornarci”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.