Gossip, Mario Serpa avvilito parla della rottura con Claudio Sona

La triste verità di Mario Serpa e Claudio Sona spesso al centro del gossip. Anche dopo che la coppia del trono gay è scoppiata. Mario Serpa dopo Uomini e Donne, racconta la sua versione dei fatti sulla fine della loro storia.

Gossip: Nel mirino di Silvia Toffanin a Verissimo Mario Serpa. L’ex trono gay sarà ospite del suo programma tv. Queste le anticipazioni su quello che vedremo domani in studio dalla Toffanin. Chi ha ragione? Perchè è finita la loro storia? Andiamo a leggere alcune dichiarazioni dell’ex di Claudio Sona che lasciano l’amaro in bocca: “E’ venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia.” afferma l’ex trono gay Mario – “Ma non si muore per amore, la vita va avanti”.

Mario Serpa e Silvia Toffanin il gossip da Verissimo

Gossip, Serpa ancora innamorato di Claudio Sona?

Gossip: sulle cause di questa crisi, o meglio, di questa storia finita a rotoli. E dalle parole dell’ex UeD si percepisce il motivo della rottura. Anzì in tal senso, Serpa ci tiene a sottolineare che, e specifica: “Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da Uomini e Donne, che è un po’ una favola. Da parte mia il sentimento è cresciuto. Da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvono”.

Mario Serpa, Claudio Sona, gossip, verissimo,
Mario Serpa a Verissimo

Un amore, quello tra Claudio Sona e Mario Serpa, che ha fatto sognare il pubblico che li seguiva nel programma di Maria De Filippi e li adora sui social, dove la coppia è soprannominata “I Clario”. A tal proposito Mario Serpa confessa: “E’ stata la storia più emozionante della mia vita…. Ma abbiamo messo un punto. Basta!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui