Change privacy settings
Home GOSSIP Il gossip su Claudio Sona: aggredito da un fan di Mario Serpa

Il gossip su Claudio Sona: aggredito da un fan di Mario Serpa

L'ex tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, vittima di un brutto episodio. Ecco cosa gli è successo nei giorni scorsi

Il gossip di oggi su Claudio Sona:  L’ex tronista vittima di una brutale aggressione? L’ex tronista non se la passa bene. Ecco cosa gli è successo.

Claudio Sona finisce al centro del gossip. La sua storia d’amore con Mario Serpa è finita poche settimane fa. Un amore nato in tv da Maria De Filippi al Trono Gay e che aveva fatto sognare milioni di telespettatori anche al di fuori delle telecamere. Ma poi tutto è finito. E attualmente Sona non sembra passarsela benissimo. Claudio Sona starebbe attraversando un periodo difficile dopo la separazione dall’ex Mario Serpa. Ma, nel frattempo, è vittima di uno spiacevole episodio da condannare.

Gossip news, Sona

Claudio Sona aggredito: è stato un fan di Mario Serpa?

Claudio Sona subisce un’aggressione. Vittima di una vera e propria disavventura nei giorni scorsi. L’ex tronista gay di Uomini e Donne sarebbe stato aggredito, nella fattispecie, da un fan del suo ex fidanzato Mario Serpa. Ma a quanto pare si tratterebbe solamente di un’aggressione social. Nulla di più. Questo fantomatico fan avrebbe accusato il Sona di aver sfruttato Mario Serpa per fini mediatici e di notorietà.

ued gossip, uomini e donne, news, gossip, ultime notizie, claudio sona, ued,
Gossip, Sona

Accuse, naturalmente, prontamente respinte dal diretto interessato. Claudio Sona deve difendersi anche dagli attacchi social altrui. In attesa di capire se, eventualmente, i Clario potranno ritornare. Anche se lui, in questo senso, sembra aver già voltato pagina. O meglio, riaperto un capitolo precedente della sua vita insieme al modello Juan Sierra, altro ex fidanzato. Voci di gossip, almeno per ora, e nulla più.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui