Il gossip di oggi su Claudio Sona:  L’ex tronista vittima di una brutale aggressione? L’ex tronista non se la passa bene. Ecco cosa gli è successo.

Claudio Sona finisce al centro del gossip. La sua storia d’amore con Mario Serpa è finita poche settimane fa. Un amore nato in tv da Maria De Filippi al Trono Gay e che aveva fatto sognare milioni di telespettatori anche al di fuori delle telecamere. Ma poi tutto è finito. E attualmente Sona non sembra passarsela benissimo. Claudio Sona starebbe attraversando un periodo difficile dopo la separazione dall’ex Mario Serpa. Ma, nel frattempo, è vittima di uno spiacevole episodio da condannare.

Gossip news, Sona

Claudio Sona aggredito: è stato un fan di Mario Serpa?

Claudio Sona subisce un’aggressione. Vittima di una vera e propria disavventura nei giorni scorsi. L’ex tronista gay di Uomini e Donne sarebbe stato aggredito, nella fattispecie, da un fan del suo ex fidanzato Mario Serpa. Ma a quanto pare si tratterebbe solamente di un’aggressione social. Nulla di più. Questo fantomatico fan avrebbe accusato il Sona di aver sfruttato Mario Serpa per fini mediatici e di notorietà.

ued gossip, uomini e donne, news, gossip, ultime notizie, claudio sona, ued,
Gossip, Sona

Accuse, naturalmente, prontamente respinte dal diretto interessato. Claudio Sona deve difendersi anche dagli attacchi social altrui. In attesa di capire se, eventualmente, i Clario potranno ritornare. Anche se lui, in questo senso, sembra aver già voltato pagina. O meglio, riaperto un capitolo precedente della sua vita insieme al modello Juan Sierra, altro ex fidanzato. Voci di gossip, almeno per ora, e nulla più.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.