Gossip nero: matrimonio annullato tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini se la passano malissimo. Il gossip rivela la rottura ufficiale all'interno della coppia sportiva

Federica Pellegrini e Filippo Magnini fanno impazzire il gossip. Prima si prendono, poi si lasciano. Dov’è la verità? Arriva la clamorosa rivelazione.

Il gossip nero di oggi: Federica Pellegrini e Filippo Magnini rappresentano una di quelle coppie destinate a sconvolgere il gossip italiano. In negativo, così in positivo. Una di quelle love-story che tendono ad appassionare i fan della cronaca rosa per i diversi capitoli che sono stati scritti finora. La Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono presi, lasciati e poi nuovamente ripresi, facendo letteralmente impazzire il gossip. Ma qualcosa, nel frattempo, sembra essere cambiato.

matrimonio annullato, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, gossip,
Pellegrini e Magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini addio matrimonio

Una storia fatta di alti e bassi quella dei due campioni di nuoto. Una di quelle relazioni che lasciano il segno per le molteplici contraddizioni. Stavolta, almeno sembra, tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita ufficialmente. I due nuotatori non stanno più insieme. L’ultimo gossip su di loro parla chiaro e non lascia spazio, all’apparenza, ad un ritorno di fiamma.

matrimonio annullato, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, gossip,
Federica e Filippo

Il settimanale Novella 2000 rilancia la bomba. I due avevano intenzione di celebrare il loro matrimonio a breve termine, ma a quanto pare avrebbero deciso di annullare le nozze. Una decisione dietro la quale si nasconderebbe una rottura definitiva e insanabile. Stavolta la relazione sembra essere proprio arrivata al capolinea.

Amore disperato, aspettando le Olimpiadi di Tokyo 2020 senza Filippo

Senza margini di manovra al contrario. Il castello d’amore crolla inesorabilmente. Federica Pellegrini ha un solo pensiero nella testa: prepararsi libera mentalmente in prospettiva Olimpiadi di Tokyo 2020. Senza Filippo Magnini. In vasca e fuori. Questione di priorità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui