Filippo Magnini bye bye Federica Pellegrini: beccato con Giulia Salemi

Filippo Magnini sembra aver dimenticato Federica Pellegrini con Giulia Salemi: è scoppiata un'altra passione?

Gossip news  – Filippo Magnini ha già dimenticato Federica Pellegrini. La vita da single e donne al seguito: una in particolare Giulia Salemi!

Gossip News : Prima l’annuncio del matrimonio. Poi la crisi. Storia vecchia. Storia da rottamare. La relazione tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è ufficialmente finita, nonostante le voci di un presunto riavvicinamento dell’ex coppia. Le cose stanno diversamente. Il nuotatore sembra aver preso piuttosto bene la fine di questa relazione. Ultimamente si fa immortalare molto spesso in compagnia di belle donne. La nuova vita da single non pare dispiacergli più di tanto, anzi.

Giulia Salemi Filippo Magnini foto Chi
Gossip News : Giulia Salemi e Filippo Magnini (foto Chi)

In mezzo a tutte queste belle donne che frequenta ultimamente, pare che, stando alle ultime voci di gossip e alle foto esclusive del settimanale Chi, Filippo Magnini abbia perso la testa per una donna in particolare.

Notizie Gossip: Filippo Magnini beccato con Giulia Salemi: c’è del tenero?

Giulia Salemi Filippo Magnini foto Chi
Gossip News : Giulia Salemi Filippo Magnini (foto Chi)

C’è del tenero tra Filippo Magnini e Giulia Salemi? Se lo chiedono in tanti dopo aver visto le foto esclusive pubblicate dal settimanale Chi. In esse, i due compaiono insieme felici e spensierati durante l’evento Pitti a Firenze. Tra chiacchiere, selfie e brindisi, sembra essersi creata una certa intesa.

Al punto che si sono anche scambiati i rispettivi numeri di telefono. Ma nulla di più, almeno per il momento. Lui è ripartito per Verona, mentre lei se ne ritorna a milano. La ex Miss Italia Giulia Salemi avrà fatto breccia nel cuore di Filippo Magnini? Lui ha dimenticato la ex Federica Pellegrini e questo è certo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui