Federica Pellegrini, Filippo Magnini beccati insieme al ristorante

Federica Pellegrini e Filippo Magnini avvistati insieme in un ristorante. Clamoroso ritorno di fiamma?

Ultime notizie gossip news Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme. Pizzicati insieme al ristorante, belli e sorridenti. Passata la crisi?

Gossip news ultime notizie: Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati si, o no? Domanda da un milione di dollari che scatena i siti e i settimanali che si occupano del mondo del gossip. Loro, negli ultimi tempi, ne sono autentici protagonisti. Persino i rispettivi successi personali in campo sportivo passano in secondo piano. La storia d’amore c’è ancora?

federica pellegrini , filippo magnini, federica pellegrini ultimissime, news, gossip news, gossip,
Federica Pellegrini e Filippo Magnini

I ben informati parlano di una sorta di “pausa di riflessione” che la coppia si sarebbe concessa. Con la possibilità, magari in futuro, di poter tornare nuovamente insieme. Le ultime novità, intanto, fanno ben sperare i loro fan.

Gossip news ultime notizie Filippo Magnini e Federica Pellegrini hanno chiarito?

Federica Pellegrini Filippo Magnini gossip
Federica Pellegrini Filippo Magnini gossip news

Il settimanale Chi pubblica la foto compromettente in esclusiva. Si vedono Federica Pellegrini e Filippo Magnini allo stesso tavolo in un ristorante di Roma. Un clima di festa, in pieno clima natalizio, all’interno del quale i due sorridono e scherzano insieme ai loro compagni nuotatori.

E sembrano aver ritrovato l’affiatamento di un tempo. Basterà per un clamoroso ritorno di fiamma alle porte? Il gossip è dietro l’angolo. Intanto, Cinzia, la mamma della Pellegrini, conferma le indiscrezioni degli ultimi tempi attraverso queste parole: “Mia figlia e Filippo si sono presi una pausa di riflessione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui