Federica Pellegrini smuove il gossip: cosa turba la fidanzata di Magnini?

La dichiarazione di Federica Pellegrini fa discutere.

Gossip news Federica Pellegrini è apparsa su Instagram in uno scatto che ha fatto molto discutere. Qualcosa sembra turbare la fidanzata di Filippo Magnini. Di cosa si tratta?

Gossip news ultime notizie Federica Pellegrini. La storia con Filippo Magnini sembra essere tornata di nuovo protagonista nella sua vita. I due nuotatori, che ormai stanno insieme da anni, hanno nell’ultimo periodo fatto un po’ di tira e molla. Ultimamente, però, sono stati di nuovo avvistati insieme, facendoci presumere che tra i due sia finalmente ritornato il sereno.

gossip, gossip news, federica pellegrini, ultime notizie,
Gossip news Federica Pellegrini ultime notizie

Gossip news ultime notizie Federica Pellegrini e la sua voglia di silenzio. Cosa succede alla fidanzata di Filippo Magnini?

Inizialmente aveva pensato di ritirarsi dalla sua carriera da nuotatrice e, dunque, di non partecipare alle prossime Olimpiadi, che si terranno a Tokyo nel 2020. Poi, la fidanzata di Filippo Magnini ha cambiato idea e ha deciso di non ritirarsi più. In un’intervista rilasciata di recente a Chi, ha fatto sapere di non voler concludere con la delusione maturata a Rio De Janeiro la sua carriera. Vuole avere un’altra possibilità.

gossip, gossip news, federica pellegrini, ultime notizie,

Sui social, però, è apparsa piuttosto pensierosa. In uno scatto su Instagram, dove si è immortalata su un divanetto con una vestaglia di colore vivace, la Pellegrini ha pubblicato un commento molto particolare. “Tutto gira, tutto parla, tutto è così frenetico che io… vorrei solo un po’ di Silenzio… e Pace…”.

Quali sono le parole che le danno fastidio? Federica Pellegrini ha forse bisogno solo di staccare la spina e di godersi un po’ di pace, lontana dai riflettori. “Una donna sente quando arriva il momento anche per fare dell’altro. Forse ho deciso di spostare tutto in avanti proprio perché quel momento per me non è ancora arrivato, non mi sento pronta a spostare l’attenzione sulla famiglia” ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini in merito al matrimonio con il fidanzato Filippo Magnini. Il gossip non ha nessuna intenzione di mollare la preda sulla coppia. Ai prossimi aggiornamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui